Film o video

Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Film o video

Messaggio da Ennio56 »

Gian87 ha scritto: 21/09/2023, 10:27 be io ho trovato per vederli tramite app ed anche in movimento... non per me che guido ma per i bimbi.. saluti
Ragazzi non scherziamo! Il video trasmesso in movimento distrae comunque, anche se è per i pargoli... Poi fate voi...
Saluti!
Gian87
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2023, 7:28
Località: Piacenza

Re: Film o video

Messaggio da Gian87 »

Ennio56 ha scritto: 21/09/2023, 11:02
Gian87 ha scritto: 21/09/2023, 10:27 be io ho trovato per vederli tramite app ed anche in movimento... non per me che guido ma per i bimbi.. saluti
Ragazzi non scherziamo! Il video trasmesso in movimento distrae comunque, anche se è per i pargoli... Poi fate voi...
Saluti!
certo, peppa pig e masha sono sempre state le mie passioni, starò attento :D
a parte gli scherzi, concordo con te di limitare tutte le distrazioni possibili, ma tanto se non è quello era il telefono attaccato con i video, quindi non cambia molto la solfa...
T-Roc 1.0 TSI Style
Colore Deep Black perlato Pure White
Tech Pack
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Ruota di scorta
Cerchi in lega 17 Black con superficie diamantata
Keyless
Videocamera per retromarcia Rear view
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Film o video

Messaggio da Tiziano »

“Stiamo scoprendo l’acqua calda” se consideriamo che più di dieci anni fa avevo un impianto multimediale dell’alpine, con uno schermo centrale e due nei poggiatesta con navy dvd dvx e modulo tv usabili separatamente o in comune. I poggiatesta funzionavano anche in movimento, il centrale no ma bastava invertire un filo. Nei viaggi lunghi con figli piccoli era comodo. Su t roc non ho abilitato nulla visto il tempo che ci passo sopra, ma non mi sento fi demonizzare chi lo ha fatto, perche se le cose si fanno con un certo criterio e con la consapevolezza di quello che si fa difficilmente creano pericolo. A volte distrae di più guardarsi nello specchietto o infilarsi le dita nel naso😁😁
Gian87
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/07/2023, 7:28
Località: Piacenza

Re: Film o video

Messaggio da Gian87 »

Tiziano ha scritto: 21/09/2023, 13:14 “Stiamo scoprendo l’acqua calda” se consideriamo che più di dieci anni fa avevo un impianto multimediale dell’alpine, con uno schermo centrale e due nei poggiatesta con navy dvd dvx e modulo tv usabili separatamente o in comune. I poggiatesta funzionavano anche in movimento, il centrale no ma bastava invertire un filo. Nei viaggi lunghi con figli piccoli era comodo. Su t roc non ho abilitato nulla visto il tempo che ci passo sopra, ma non mi sento fi demonizzare chi lo ha fatto, perche se le cose si fanno con un certo criterio e con la consapevolezza di quello che si fa difficilmente creano pericolo. A volte distrae di più guardarsi nello specchietto o infilarsi le dita nel naso😁😁
quoto :D :lol:
T-Roc 1.0 TSI Style
Colore Deep Black perlato Pure White
Tech Pack
Cristalli posteriori e lunotto oscurati
Ruota di scorta
Cerchi in lega 17 Black con superficie diamantata
Keyless
Videocamera per retromarcia Rear view
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Film o video

Messaggio da benmussi »

o3bor86 ha scritto:
benmussi ha scritto:
o3bor86 ha scritto: Grazie signor Giannino ho risolto!Immagine
Sarà pure trita e ritrita ma a quanto pare c’è sempre da imparare Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sí come telefonare senza vivavoce, si impara anche a guardare video alla guida!! Ci sono scuole che lo insegnano? ImmagineImmagine
Per fortuna il telefono si collega in automatico al sistema, quindi è improbabile rispondere senza vivavoce, per quanto riguarda i video non c’è modo di visualizzarli durante la marcia perché per fortuna lo schermo si blocca automaticamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente mi riferisco a quelli che non hanno il vivavoce ma che telefonano .
Poi, quella non è una foto di un veicolo fermo ma sembra forse in movimento anche se in rallentamento o in frenata appena fatta .
Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole ..




o3bor86
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2023, 2:34

Re: Film o video

Messaggio da o3bor86 »

benmussi ha scritto:
o3bor86 ha scritto:
benmussi ha scritto: Sí come telefonare senza vivavoce, si impara anche a guardare video alla guida!! Ci sono scuole che lo insegnano? ImmagineImmagine
Per fortuna il telefono si collega in automatico al sistema, quindi è improbabile rispondere senza vivavoce, per quanto riguarda i video non c’è modo di visualizzarli durante la marcia perché per fortuna lo schermo si blocca automaticamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente mi riferisco a quelli che non hanno il vivavoce ma che telefonano .
Poi, quella non è una foto di un veicolo fermo ma sembra forse in movimento anche se in rallentamento o in frenata appena fatta .
Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole ..
No ti assicuro che non appena si inserisce la marcia lo schermo si blocca. Idem si accende solo quando la macchina si ferma del tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Film o video

Messaggio da benmussi »

Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: Film o video

Messaggio da DraftmanCorp »

rettifica.
Ultima modifica di DraftmanCorp il 02/10/2023, 13:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: Film o video

Messaggio da DraftmanCorp »

Gian87 ha scritto: 21/09/2023, 10:27 be io ho trovato per vederli tramite app ed anche in movimento... non per me che guido ma per i bimbi.. saluti
Quale app per favore? io stavo cercando la stessa cosa, da pennetta purtroppo si bloccano appena metto in marcia la macchina.
Mi potresti dare suggerimenti?
OVVIO RAGAZZI inutile dire che non serve a me che guido ma al mio bimbo.
giannino67 ha scritto: 16/09/2023, 21:01 domanda trita e ritrita, e per farla breve, fortunatamente e per ottime ragioni, i video e altre cagate interattive, sono inibiti dai sistemi infotainment di tutte le case automobilistiche.
io ho cercato in tutta la sezione con la funzione cerca, film oppure video, e in entrambe i casi è uscito SOLO questo thread...
E poi, non c'è alcuna violazione delle regole, in caso contrario suggerisco di mettere sempre legge numero e articolo violato per cortesia.
Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Film o video

Messaggio da Giaboz »

DraftmanCorp ha scritto: 02/10/2023, 13:11
Gian87 ha scritto: 21/09/2023, 10:27 be io ho trovato per vederli tramite app ed anche in movimento... non per me che guido ma per i bimbi.. saluti
Quale app per favore? io stavo cercando la stessa cosa, da pennetta purtroppo si bloccano appena metto in marcia la macchina.
Mi potresti dare suggerimenti?
OVVIO RAGAZZI inutile dire che non serve a me che guido ma al mio bimbo.
Esistono 3 soluzioni:

1. riproduzione video da MIB3 anche in movimento con sblocco VIM (Video in Motion). Serve OBD11 e app a crediti "VIM".
2. riproduzione video da smartphone Android con app Fermata Auto su MIB3 con Android Auto. Leggi qui istruzioni: https://www.01smartlife.it/youtube-in-a ... -e-iphone/
3. riproduzione video in mirroring da iPhone su MIB3 con CarPlay. Serve questo adattatore: https://www.01smartlife.it/in-prova-mir ... ay-uwecan/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi