Problema Android Auto

Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Ennio56 »

Ciao emau74! Volevo ben dire... Ho interpretato male quanto hai scritto; Anche io uso il wireless, farò qualche prova appena possibile e ti comunicherò i risultati a meno che qualche iscritto non ci dia riscontri prima.
Un caro saluto!
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Ennio56 »

emau74 ha scritto: 18/11/2023, 16:15 Ma è normale che, mentre lo smartphone è collegato ad Android Auto, appena viene usato, per esempio leggere un' email, perda la connessione, sembra sia fatto apposta per non usarlo mente si guida....

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ciao emau74! Ho fatto la prova di lettura di email con telefono in wireless e non si sconnette. Ero fermo e sul display avevo la mappa della zona visualizzata. Non è successo nulla di che...
Un caro saluto e buona giornata!
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Problema Android Auto

Messaggio da emau74 »

Ciao grazie per la tua esperienza, con gli ultimi aggiornamenti sembra che vada meglio.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Problema Android Auto

Messaggio da emau74 »

Ennio56 ha scritto:Email? Capperi, io sono fermo ai whatsapp... No, se mi arriva un wapp e decido di ascoltarlo (non si può leggere nè visualizzare immagini, ma ignoro se ci siano o meno novità in tal senso) dopo non si sconnette, almeno non nel senso stretto della parola... ma, se non ricordo male, per rivedere che so, il percorso impostato o semplicemente la mappa, devo toccare il tasto "Menù" e poi "Android"; se è questo che intendi, allora sì. Approfitto per chiedere ai meglio informati se si può tornare alla mappa con un percorso meno distraente...
Grazie e saluti!
Cmq credo che con i tasti sul volante apparte cambiare stazione o risponde ad una chiamata non si può fare altro, per interagire con Infotaiment bisogna usare le mani...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Ennio56 »

Beh, puoi cambiare la visualizzazione del display digitale, attivare ACC, Lane assist, vivavoce, ecc... Insomma, non tantissimo ma qualcosa si fa... Per il resto hai ragione ma tante cose è meglio farle da fermi...
Saluti!
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Problema Android Auto

Messaggio da emau74 »

Ennio56 ha scritto:Beh, puoi cambiare la visualizzazione del display digitale, attivare ACC, Lane assist, vivavoce, ecc... Insomma, non tantissimo ma qualcosa si fa... Per il resto hai ragione ma tante cose è meglio farle da fermi...
Saluti!
Si quelli che dici tu si, io intendevo proprio a livello Infotaiment, del tipo se stai visualizzando una mappa e vuoi passare a visualizzare la radio cmq devi spingere il tasto radio...così come qualsiasi funzione dell' Infotaiment sempre i tasti devi usare

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Giaboz »

emau74 ha scritto: 28/11/2023, 11:08
Ennio56 ha scritto:Beh, puoi cambiare la visualizzazione del display digitale, attivare ACC, Lane assist, vivavoce, ecc... Insomma, non tantissimo ma qualcosa si fa... Per il resto hai ragione ma tante cose è meglio farle da fermi...
Saluti!
Si quelli che dici tu si, io intendevo proprio a livello Infotaiment, del tipo se stai visualizzando una mappa e vuoi passare a visualizzare la radio cmq devi spingere il tasto radio...così come qualsiasi funzione dell' Infotaiment sempre i tasti devi usare

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Esistono anche le scorciatoie da virtual cockpit (AID): basta scorrere i menu al centro (audio, navigazione, sorgenti, telefono, ecc.) e tenere premuto il tasto freccia up/down del volante (razza dx) per cambiare album/brano, radio, selezionare le sorgenti (DAB, FM, CD, SD, USB, BT, Wi-Fi, ecc.), switchare la mappa navi vw da MIB a AID e viceversa, visualizzare il registro chiamate, ecc.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Ennio56 »

Mi inchino al "Supremo"!
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Problema Android Auto

Messaggio da emau74 »

Giaboz ha scritto:
emau74 ha scritto: 28/11/2023, 11:08
Ennio56 ha scritto:Beh, puoi cambiare la visualizzazione del display digitale, attivare ACC, Lane assist, vivavoce, ecc... Insomma, non tantissimo ma qualcosa si fa... Per il resto hai ragione ma tante cose è meglio farle da fermi...
Saluti!
Si quelli che dici tu si, io intendevo proprio a livello Infotaiment, del tipo se stai visualizzando una mappa e vuoi passare a visualizzare la radio cmq devi spingere il tasto radio...così come qualsiasi funzione dell' Infotaiment sempre i tasti devi usare

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Esistono anche le scorciatoie da virtual cockpit (AID): basta scorrere i menu al centro (audio, navigazione, sorgenti, telefono, ecc.) e tenere premuto il tasto freccia up/down del volante (razza dx) per cambiare album/brano, radio, selezionare le sorgenti (DAB, FM, CD, SD, USB, BT, Wi-Fi, ecc.), switchare la mappa navi vw da MIB a AID e viceversa, visualizzare il registro chiamate, ecc.
Anche con il Basic, funziona?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Problema Android Auto

Messaggio da Antonio83 »

I video su YouTube da Fermo si vedono ?
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi