Impossibile attivare Bluetooth

Rispondi
pometta
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2023, 20:40

Impossibile attivare Bluetooth

Messaggio da pometta »

Ciao a tutti,

Da ormai 2 giorni la mia Troc 2023 non si connette più automaticamente al mio iPhone in modalità CarPlay. Ho provato di tutto: ho resettato il sistema in auto alle impostazioni di fabbrica, ho eliminato l’account collegato al Bluetooth sul mio iPhone, ma nulla.
Se voglio connettere il mio cell devo per forza collegare il cavo usb altrimenti non funziona (sono andata nelle impostazioni dell’automobile e non mi lascia inserire la spunta per attivare il Bluetooth dell’automobile perciò di conseguenza il mio IPhone non trova la mia Volkswagen tra i dispositivi disponibili).
Soluzioni? Premetto di non aver modificato nulla.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Impossibile attivare Bluetooth

Messaggio da Giaboz »

pometta ha scritto: 19/10/2023, 17:17 Ciao a tutti,

Da ormai 2 giorni la mia Troc 2023 non si connette più automaticamente al mio iPhone in modalità CarPlay. Ho provato di tutto: ho resettato il sistema in auto alle impostazioni di fabbrica, ho eliminato l’account collegato al Bluetooth sul mio iPhone, ma nulla.
Se voglio connettere il mio cell devo per forza collegare il cavo usb altrimenti non funziona (sono andata nelle impostazioni dell’automobile e non mi lascia inserire la spunta per attivare il Bluetooth dell’automobile perciò di conseguenza il mio IPhone non trova la mia Volkswagen tra i dispositivi disponibili).
Soluzioni? Premetto di non aver modificato nulla.
Hai provato con uno o più riavvii forzati?
Tasto volume/on/off tenuto premuto per 20" fino alla comparsa del logo di avvio (Welcome to VW).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
pometta
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2023, 20:40

Re: Impossibile attivare Bluetooth

Messaggio da pometta »

Si, ho risolto… grazie mille
Rispondi