Loghi Radio

Rispondi
steno
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/06/2023, 9:51

Loghi Radio

Messaggio da steno »

Buongiorno a tutti e Buone Feste, ho una T-ROC 2000 TDI versione Style, volevo chiedere una info sui loghi delle radio: alcune stazioni radio non hanno il logo, per cui ho cercato all'interno del menù del sistema infoteinement, ma non mi sembra che sia possibile inserirli tramite porta USB o la SD. Mi potreste confermare questa cosa ? Grazie. Stefano
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Loghi Radio

Messaggio da Giaboz »

steno ha scritto: 27/12/2023, 10:55 Buongiorno a tutti e Buone Feste, ho una T-ROC 2000 TDI versione Style, volevo chiedere una info sui loghi delle radio: alcune stazioni radio non hanno il logo, per cui ho cercato all'interno del menù del sistema infoteinement, ma non mi sembra che sia possibile inserirli tramite porta USB o la SD. Mi potreste confermare questa cosa ? Grazie. Stefano
I loghi radio si possono aggiornare e aggiungere su MIB2/MIB3:

1. Vai qui https://www.phonostar.de/vw/en/download
2. Inserisci il codice PR del MIB che trovi nel menu Impostazioni sistema/Informazioni sistema (es.: 3Q0035874C). Prendi nota anche della versione HW;
3. inserisci il codice PR sul sito sopra e scarica sia lo zip con l'aggiornamento loghi sia il PDF con le istruzioni (occhio alla versione HW);
4. segui le istruzioni in PDF.

Aggiungere i loghi personalizzati è un po' più complicato. Devi creare un PNG con uguali dimensioni e formato di un logo originale (meglio editarne uno già esistente), lo salvi, lo copi su SD/USB e lo carichi da MIB (da FM/DAB > setup > loghi emittenti).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
steno
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/06/2023, 9:51

Re: Loghi Radio

Messaggio da steno »

Giaboz grazie, ti faccio una domanda: sono andato sul sito che mi hai indicato, ho inserito il le info e ho scaricato sia il file zip che il file pdf, ma non ho visto nessun riferimento alla versione hardware (il mio infoteinement è H25), visto che mi hai segnalato di fare attenzione alla versione HW, cosa dovrei verificare ? Grazie ancora
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Loghi Radio

Messaggio da Giaboz »

steno ha scritto: 30/12/2023, 21:28 Giaboz grazie, ti faccio una domanda: sono andato sul sito che mi hai indicato, ho inserito il le info e ho scaricato sia il file zip che il file pdf, ma non ho visto nessun riferimento alla versione hardware (il mio infoteinement è H25), visto che mi hai segnalato di fare attenzione alla versione HW, cosa dovrei verificare ? Grazie ancora
Se mancano le specifiche hw significa che non sono necessarie per la scelta dei loghi da scaricare.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi