Lettura segnali stradali NOVITÀ

Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Antonio83 »

Controllando il configuratore online sembra che la lettura dei segnali stradali sia ora inclusa di serie non più opzionale col navigatore. Qualcuno che la ricevuta nel 2024 può verificare se sia così con tutte o solo con i nuovi ordini ?
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
gianni64
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/11/2023, 16:36

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da gianni64 »

ritirata giovedì scorso ma non c'è traccia della lettura segnali stradali ... magari ci sarà un aggiornamento ota
oasis82
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Ciao…confermo anche io…ritirata il 29 Febbraio ma non c’è traccia del riconoscimento segnali stradali.

Anche io spero in un aggiornamento via OTA…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Antonio83 »

Io cmq romperò le scatole per averlo perché l'auto non lo ancora ricevuta e quindi all'atto della consegna quello che è di serie deve essere presente
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
oasis82
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Tienici aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Giaboz »

Antonio83 ha scritto: 09/03/2024, 9:10 Io cmq romperò le scatole per averlo perché l'auto non lo ancora ricevuta e quindi all'atto della consegna quello che è di serie deve essere presente
Fa fede il listino al momento dell'ordine, non del ritiro. E' probabile che invieranno push l'aggiornamento TSR a tutti coloro che hanno almeno acquistato il navi sullo shop. Forse anche agli altri...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
oasis82
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Giaboz ha scritto:
Antonio83 ha scritto: 09/03/2024, 9:10 Io cmq romperò le scatole per averlo perché l'auto non lo ancora ricevuta e quindi all'atto della consegna quello che è di serie deve essere presente
Fa fede il listino al momento dell'ordine, non del ritiro. E' probabile che invieranno push l'aggiornamento TSR a tutti coloro che hanno almeno acquistato il navi sullo shop. Forse anche agli altri...
Scusa ma a chi compra il navigatore sullo shop se la ritrova in automatico la lettura dei cartelli stradali…o almeno mi sembra di aver capito cosi. Ovvero che nel pacchetto Navigatore c’è anche la lettura dei cartelli stradali! Io spero vivamente che invece mandino come aggiornamento per tutti questa funzionalità, a prescindere dall’acquisto o meno del
Navigatore di serie…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Giaboz »

oasis82 ha scritto: 10/03/2024, 15:21 Scusa ma a chi compra il navigatore sullo shop se la ritrova in automatico la lettura dei cartelli stradali…o almeno mi sembra di aver capito cosi. Ovvero che nel pacchetto Navigatore c’è anche la lettura dei cartelli stradali! Io spero vivamente che invece mandino come aggiornamento per tutti questa funzionalità, a prescindere dall’acquisto o meno del
Navigatore di serie…
No, il TSR era incluso solamente con il navigatore già attivo di fabbrica, non quello acquistato dopo dallo shop. Almeno fino a gennaio-febbraio 2024.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
oasis82
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Giaboz ha scritto:
oasis82 ha scritto: 10/03/2024, 15:21 Scusa ma a chi compra il navigatore sullo shop se la ritrova in automatico la lettura dei cartelli stradali…o almeno mi sembra di aver capito cosi. Ovvero che nel pacchetto Navigatore c’è anche la lettura dei cartelli stradali! Io spero vivamente che invece mandino come aggiornamento per tutti questa funzionalità, a prescindere dall’acquisto o meno del
Navigatore di serie…
No, il TSR era incluso solamente con il navigatore già attivo di fabbrica, non quello acquistato dopo dallo shop. Almeno fino a gennaio-febbraio 2024.
Ah ok! Io fa come avevo capito era una funzione che si attivava una volta acquistato il navi originale… a questo punto spero lo mettano veramente come aggiornamento da scaricare…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Antonio83 »

Rientra nella dotazione obbligatoria da luglio di sicurezza bisogna capire i primi che avranno di serie la funzione
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Rispondi