T-Roc DATA PLUG VW

Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da CRALBE »

Per chi non lo sapesse il dataplug promette di rendere smart tutti i veicoli prodotti dal 2008 in poi!


Info e compatibilità:
Dovrebbe essere compatibili con tutti i veicoli Volkswagen prodotti dal 2008 in poi.
Per maggiori info:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Riot81
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2018, 23:51

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Riot81 »

Ciao, qualcuno ce l'ha sulla sua VW?

Non so se prenderlo per la t-roc, di solito mi interessano questi gingilli tecnologici ma non vorrei buttare i soldi. :think:
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da CRALBE »

diciamo che non ha una specifica utilità se non quella di mettere su device i dati che puoi anche visualizzare sul CDB
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da giuseppe »

Riot81 ha scritto: 12/04/2018, 12:44 Ciao, qualcuno ce l'ha sulla sua VW?

Non so se prenderlo per la t-roc, di solito mi interessano questi gingilli tecnologici ma non vorrei buttare i soldi. :think:
Non dovrebbe costare nulla
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
brunoso52
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2018, 17:06

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da brunoso52 »

Confermo non costa nulla, basta richiederlo al concessionario dove ritiri la T-Roc.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da dolf »

non costa nulla e non serve a nulla , si connette tramite bluethoot, ma per funzionare occorre aprire ogni volta l'app...e raramente ci si ricorda di farlo.
endriu74
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2018, 20:30

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da endriu74 »

Confermo non costa nulla, quando ho ritirato l'auto me lo sono fatto dare e ho chiesto anche quello per la Polo.
Per l'app posso dirti che non serve avviarla, trovo sempre i dati aggiornati senza mai aver avviato l'app, un po come se fosse il vivavoce.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da GC9 »

Io ce l'ho su iOS. Carino, ma ha dei grossi limiti, in primis la mancanza di un modulo gps e 4G per poter monitorare l'auto anche a distanza. Inoltre non sempre funziona da solo se non si avvia l'app. La cosa positiva è che sto sviluppando un prodotto simile decisamente più performante e che colmi le lacune evidenziate...stay tuned!
Avatar utente
revert75
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2018, 6:55
Località: Aosta

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da revert75 »

Buon sera a tutti,
un amico ha un dataplug usato sulla sua golf cambiata 3 mesi fa con un tiguan con dataplug compreso.
Me lo regalerebbe, quindi vorrei sapere se secondo voi c'è un sistema per resettarlo.
Grazie.
Roberto
alessandro.canepa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/08/2018, 15:32

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da alessandro.canepa »

Ciao a tutti,
il dataplug è gratuito e credo sia solo una interfaccia bluetooth dall'interfaccia ODBD alla app sul telefono.
Non credo che abbia una sua memoria per cui non serve resettarla (mi domando perchè prenderlo usato quando lo puoi avere gratis)
Io trovo molto utile registrare i rifornimenti e avere una traccia dei costi dei singoli tragitti.
Ti valuta anche anche lo stile di guida e da qualche consiglio molto superficiale.

Alessandro
Rispondi