T-Roc DATA PLUG VW

Ligas75
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/06/2019, 18:32

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Ligas75 »

Ho comprato un auto (versione 1.6 advance con navigatore e sistema keyless) c.d.km zero (ne aveva 40 al momento della consegna) immatricolata a Verona dalla casa madre (credo) 18 giorni prima (ossia il 31 maggio).Mi piaceva e per non attendere la ho presa:ho risparmiato poco più di 4mila euro (13 per cento in meno) sul prezzo di listino (con bollo già pagato e spese per il trasferimento di proprietà a carico del venditore).Purtroppo il manuale non era nel cassettino al momento della consegna,ma me lo hanno inviato via posta qualche giorno fa.Attualmente sono soddisfatto ed oggi ho montato (per puro sfizio) anche il data plug (acquistato su eBay per 27 euro spese di spedizione incluse a fronte dei quasi 40 euro del prezzo di listino chiestomi in Volkswagen).
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da DraftmanCorp »

Strano...
il data plug me lo hanno consegnato gratis in concessionaria... a meno che non me lo stiano facendo pagare a rate senza saperlo :mrgreen:
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da STe-Roc »

a me non hanno dato nulla.. ma sapevo di una lettera benvenuto di vw dove te lo offrivano come regalo, a me non è arrivata nessuna lettera...
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Maurizio »

Anche a me l’hanno dato gratis in concessionaria: semplicemente perché l’ho chiesto alla consegna al venditore.
Era già a pagamento.
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
mio
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2018, 10:51

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da mio »

Ciao , ho un problema con il dataplug, non si collega piu' al telefono samnsung s9, premetto che fino al 25 agosto funzionava , dopo qualche aggiornamento di sicurezza di samsung non va piu. provato a disinstallare il tutto ma niente non funziona..provato con il telefono di mo nipote samsung A5 e si collega quindi il dataplug funziona... qualcuno ha avuto lo stesso problema?soluzioni? grazie mille
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Mickygol80 »

Qualcuno mi sa dire cosa serve il Data Plug.

Io ho scaricato l'App We Connect e mi dà le informazioni del veicolo. Il Data Plug che informazioni dà in più?

Non possiedo il Data Plug e mi hanno detto al Service che se voglio me lo possono installare gratuitamente.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Mavge »

Mickygol80 ha scritto: 10/12/2019, 15:00 Qualcuno mi sa dire cosa serve il Data Plug.

Io ho scaricato l'App We Connect e mi dà le informazioni del veicolo. Il Data Plug che informazioni dà in più?

Non possiedo il Data Plug e mi hanno detto al Service che se voglio me lo possono installare gratuitamente.
Anche io me lo sono fatto mettere gratis.
In effetti qualcosa di diverso fa.
Vedi per esempio in tempo reale il voltaggio della batteria e i litri di benzina nel serbatoio.
Mettilo.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Maurizio »

Fa anche un monitoraggio dei rifornimenti... dove sono stati fatti, con i costi se vuoi...
Io lo trovo utile.
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Mickygol80 »

Ma bisogna installare altra app o le informazioni si visualizzazioni su We Connect?
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Maurizio »

Bisogna installare l'app We Connect Go
:auto-swerve:
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Rispondi