T-Roc DATA PLUG VW

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da GC9 »

Marcosalmi ha scritto: 09/01/2019, 10:58 Questo modulo DataPlug da colleare é a pagamento? io ritirerò l'auto entro gennaio...
No...all'inizio dissero che sarebbe costato 1€ solo per chi lo richiedeva entro un periodo limitato...poi è diventato totalmente gratuito e hanno via via prolungato il periodo. Ma credo che rimarrà sempre gratis in quanto loro sono interessati ai dati che registra l'apparecchio. Lavorando nel settore posso dirvi che quei dati sono e diverranno sempre più importanti (infatti con l'ultimo aggiornamento per poter sfruttare appieno tutte le funzioni si inviano i dati ai loro server...e questa cosa negli ultimi mesi la stanno facendo tutti i costruttori. Prima c'erano solo le assicurazioni con la scatola nera che oltre ad arginare il fenomeno delle truffe mirava ai dati sul funzionamento del mezzo...), perciò si può dire che dovremmo essere noi a farci pagare per permettere di averli...
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Marcosalmi »

Confermato dal venditore il plugin era gratuito fino a fine dicembre. Mi ha detto comunque di non acquistare di attendere che VW Ti manda una raccomandata con un regalo di solito dopo l’acquisto
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Anotherway »

GC9 ha scritto: 09/01/2019, 14:13
Marcosalmi ha scritto: 09/01/2019, 10:58 Questo modulo DataPlug da colleare é a pagamento? io ritirerò l'auto entro gennaio...
No...all'inizio dissero che sarebbe costato 1€ solo per chi lo richiedeva entro un periodo limitato...poi è diventato totalmente gratuito e hanno via via prolungato il periodo. Ma credo che rimarrà sempre gratis in quanto loro sono interessati ai dati che registra l'apparecchio. Lavorando nel settore posso dirvi che quei dati sono e diverranno sempre più importanti (infatti con l'ultimo aggiornamento per poter sfruttare appieno tutte le funzioni si inviano i dati ai loro server...e questa cosa negli ultimi mesi la stanno facendo tutti i costruttori. Prima c'erano solo le assicurazioni con la scatola nera che oltre ad arginare il fenomeno delle truffe mirava ai dati sul funzionamento del mezzo...), perciò si può dire che dovremmo essere noi a farci pagare per permettere di averli...
Quoto tutto.. nessuno regala niente .. specie vw
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Marcosalmi »

Nessuno ha un data plus che non usa? Pago la spedizione 🚚 😂
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da gianmarco.trn »

La concessionaria dove ho ordinato io la macchina (arrivo fine mese) mi ha detto che me lo da senza nessun problema perché sono pieni e nessuno lo vuole
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Marcosalmi »

CIao a tutti, non so se anche voi succede ma a volte l'app VW Connect non mi registra i tragitti. molto strano.. ora ho impostato che sul telefono (iphone) che la localizzazione per l'app Vw Connect sia sempre attiva. vediamo se migliora la situazione.
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Marcosalmi »

Marcosalmi ha scritto: 18/01/2019, 9:29 CIao a tutti, non so se anche voi succede ma a volte l'app VW Connect non mi registra i tragitti. molto strano.. ora ho impostato che sul telefono (iphone) che la localizzazione per l'app Vw Connect sia sempre attiva. vediamo se migliora la situazione.
Confermo che impostado l'app dal telefono (iphone) con il gps sempre attivo anche se l'app non è in funzione mi registra tutti i tragitti!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da GC9 »

Il problema è che il GPS sempre attivo esaurisce in un battito di ciglia la batteria 🔋 dell’iPhone 📱...e disattivandolo l’app va aperta ogni volta...
Ligas75
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/06/2019, 18:32

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da Ligas75 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...qualche giorno fa ho preso un t Roc 1.6 advance km zero e spero di trovarmi bene.Cio’ premesso,ho chiesto info al centro assistenza sul data plug e mi è stato riferito che costa 39,50 euro iva e montaggio inclusi.La cosa strana è che inoltre nel mio caso non ho trovato manuali e libretto di manutenzione:lo ho fatto presente al venditore (che non è un concessionario ufficiale,ma multimarche) e mi ha detto che me li farà avere.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc DATA PLUG VW

Messaggio da kekko1974 »

Ligas75 ha scritto: 25/06/2019, 18:41 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto...qualche giorno fa ho preso un t Roc 1.6 advance km zero e spero di trovarmi bene.Cio’ premesso,ho chiesto info al centro assistenza sul data plug e mi è stato riferito che costa 39,50 euro iva e montaggio inclusi.La cosa strana è che inoltre nel mio caso non ho trovato manuali e libretto di manutenzione:lo ho fatto presente al venditore (che non è un concessionario ufficiale,ma multimarche) e mi ha detto che me li farà avere.
non hai manuali?impossibile.Probabilmente l'auto è importata e non è destinata al mercato italiano.Hai avuto un forte sconto da listino?
Rispondi