problemi con schermi infotainement

dvngilles27
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2018, 11:59

problemi con schermi infotainement

Messaggio da dvngilles27 »

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto e mi scuso in anticipo se commmetterò qualche errore.
Ho un problema con l'infotainement, praticamente si sono formate due righe verticali sullo schermo.. portata in assistenza mi è stato risposto che è un problema relativo all'app connect che va in disturbo con il sistema..
Può essere una risposta plausibile o devo insistere con il Service.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da GC9 »

Potresti mettere una foto? Succede solo con Android o Apple Car Play? Se è solo collegando il telefono potrebbe anche esserci un disturbo anche se non ne ho mai letto o sentito prima...ma se restano sempre le linee allora va cambiato il display in garanzia senza se e senza ma...
qwerty
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2018, 21:19

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da qwerty »

togli l'app Connect e verifica....
Emanu9
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2018, 22:02

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da Emanu9 »

Ciao,
è successo anche a me, le linee all inizio erano due poi successivamente sono diventate tre, sono andato alla volkswagen ed ora sto aspettando che arrivi un display nuovo per la sostituzione
Tell
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/01/2019, 14:27

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da Tell »

Successo anche a me, ho 2 righe sullo schermo.. sono andato al service per fissare un appuntamento per poi fare richiesta in garanzia, vi saprò dire. Non è un problema dell'app, le righe ci sono anche normalmente, solo che, su sfondo nero si notano poco, utilizzando android auto e mettento maps si notano chiaramente, sono 2 righe di pixel difettosi!

P.s voi come avete risolto alla fine?
debetta
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2018, 20:35

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da debetta »

Problema identico nella mia: due belle righe, poste verticalmente a suddividere lo schermo in 3 parti perfettamente uguali al punto che per un attimo ho avuto il sospetto che... fossero normali 😳 Confermo che sono difficilmente visibili con sfondi scuri. Auto in assistenza da stamattina: hanno ipotizzato che necessiti un aggiornamento software 😒 ma in questo caso mi avrebbero consegnato l’auto già stasera. In realtà è ancora in concessionaria... presumo sostituiranno tutto, con mio grande dispiacere (temo scricchiolii derivanti dallo smontaggio del cruscotto) 😡
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da GC9 »

Dispiace davvero per l’inconveniente. A me l’altro gg era parso di vedere una linea orizzontale nell’active info display...monitorerò
debetta
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2018, 20:35

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da debetta »

Aggiornamento: auto ritirata stasera. Schermo sostituito. Mi hanno detto che c’è stata una partita di schermi difettosa. Ora tutto ok. Consiglio di verificare bene la vs auto perché il problema nn si vede immediatamente, ma in certi ambiti è molto fastidioso. Soprattutto dopo aver scoperto che c’è lo vedrete sempre 😬 Per beccarlo serve uno sfondo chiaro (ad esempio un qualsiasi menù di impostazioni)
Tell
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/01/2019, 14:27

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da Tell »

Anche il mio schermo verrà cambiato in garanzia, mi è stato ordinato il pezzo al momento..
Markez
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2019, 20:22

Re: problemi con schermi infotainement

Messaggio da Markez »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!
Ho avuto lo stesso problema, compaiono sullo schermo 3 righe verticali di pixel difettosi.
Il concessionario ha riconosciuto il difetto e ora sto aspettando l’arrivo del nuovo display per poi procedere alla sostituzione.
Siete a conoscenza delle tempistiche di arrivo del pezzo in concessionario?

Allego foto.
Come potete notare, il problema si riscontra solo su sfondo di colore bianco, sul nero è impercettibile.
Immagine
Rispondi