Sign assist

Daspe
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/09/2018, 12:02

Re: Sign assist

Messaggio da Daspe »

Tiziano ha scritto: 03/08/2019, 12:17
Daspe ha scritto: 03/08/2019, 10:10
Mickygol80 ha scritto: 03/08/2019, 1:21 Scusate ma come si fa a attivare? Io sono quasi certo di averlo visto nel menu del aid ma adesso non lo trovo!!! 😭
Anche a me si è attivato da solo mentre ero in autostrada. Ho scritto un post mettendo le foto del menù che mi è comparso.
Spenta la macchina non ci sono più state le voci del menù
Rimetto le foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao hai il navy?
Ciao, si ho il navigatore, ma mi sono comparse il tempo di un viaggio.
Ricordo che mi sono messo a smanettare con le playlist del telefono dai tasti al volante, infatti mi è uscita una voce nel menù delle playlist che non avevo mai visto.
Andando dopo nel menu mi è comparso il sign assist. Boh :think:
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Sign assist

Messaggio da Mickygol80 »

Io non ho il navigatore. Ma mi ricordo che tra i vari menu dell’infotainment ho letto sign assist.
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Sign assist

Messaggio da Claudio Siciliano »

Io ho attivato da una settimana il riconoscimento della segnaletica stradale con avviso ottico e/o acustico del superamento del limite! L'ho fatto con OBD Eleven (vai a leggere la discussione relativa con argomento OBD) e funziona perfettamente! Qualcuno lamenta sporadici messaggi di errore sul cruscotto ma, sembra, che siano dovuti alla mancanza del navi originale che io ho a bordo... Vedo i limiti di velocità graficamente come se fossero mini cartelli stradali, piccoli che si aggiornano alla bisogna sul bordo alto del cruscotto! Se poi tali limiti (letti in tempo reale dalla telecamera di bordo) vengono superati, allora la riproduzione del cartello del limite di velocità viene riprodotto in dimensioni molto maggiori nella parte centrale del cruscotto con un punto esclamativo sul simbolo.
Rispondi