No audio chiamata

Rispondi
Vic2911
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2018, 20:11

No audio chiamata

Messaggio da Vic2911 »

Ciao dopo aver aggiornato il software in concessionaria (rientro per aggiornamento freno di stazionamento) l'audio Bluetooth in chiamata non funziona più, l'audio viene emesso dall'altoparlante del telefono.
Ho provato a riavviare il telefono, a spegnere e riaccendere l'auto, a disaccoppiare ed a riaccoppiare il telefono all'auto, a disinstallare e reinstallare Android auto, ma non c'è soluzione.
Fate attenzione se portate l'auto in concessionaria per effettuare l'aggiornamento software!
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: No audio chiamata

Messaggio da giuseppe »

Vic2911 ha scritto: 16/12/2018, 20:21 Ciao dopo aver aggiornato il software in concessionaria (rientro per aggiornamento freno di stazionamento) l'audio Bluetooth in chiamata non funziona più, l'audio viene emesso dall'altoparlante del telefono.
Ho provato a riavviare il telefono, a spegnere e riaccendere l'auto, a disaccoppiare ed a riaccoppiare il telefono all'auto, a disinstallare e reinstallare Android auto, ma non c'è soluzione.
Fate attenzione se portate l'auto in concessionaria per effettuare l'aggiornamento software!
Ma no, è totalmente scorrelato il problema con il software del freno di stazionamento.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Enrico
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2018, 13:56

Re: No audio chiamata

Messaggio da Enrico »

anch'io ho lo stesso problema....quando chiamo non si attiva l'audio del viva-voce (non sempre)
e lo faceva anche prima del richiamo per l'aggiornamento del software del freno.....il mio cell, è un HUAWEI
in concessionaria mi hanno detto che potrebbe essere il mio cell......altri hanno questo problema??
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: No audio chiamata

Messaggio da Alberto Giuliani »

Salve Enrico, anch'io ho un huawei, ma finora non mi ha dato problemi. È anche vero che ho la T-Roc da solo due settimane, ma finora tutto ok. Speriamo bene.
stefanotroc77
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2019, 15:26

Re: No audio chiamata

Messaggio da stefanotroc77 »

Mmm..un pò il contrario del mio problema (vedi mio post in calce..)
Alla fine come hai risolto?
viewtopic.php?f=3&t=2074
Rispondi