Blind Spot

Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Blind Spot

Messaggio da micpie »

Guido ha scritto: 01/03/2019, 11:00
micpie ha scritto: 01/03/2019, 9:47
romalk ha scritto: 28/02/2019, 18:30

Ha funzionato, quindi, senza esserne provvista ? Incredibile !
Il blind spot in abbinamento con il lane assist in caso di sorpasso azzardato esegue un contraccolpo sul volante, per la frenata di emergenza in retro marcia non occorre avere il blind spot.
L''unica differenza che con il blindspot in retromaricia a parte l'angolo morto, hai il sensore che ti avverte se sta transitando una macchiana ad una distanza di circa 50 metri. Ad esempio quando esco dai parcheggi a me già suona nonostante la macchina sia a 30 metri di distanza.
Ti segnala solo il sopraggiungere di veicoli o anche biciclette , motorini , pedoni ?
anche motorini e biciclette, pedoni solo se sono molto vicini.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: Blind Spot

Messaggio da romalk »

micpie ha scritto: 01/03/2019, 9:47
romalk ha scritto: 28/02/2019, 18:30
RedRoby63 ha scritto: 22/12/2018, 16:38 Anche a me è capitato di essere ‘salvato’ durante una retromarcia da una frenata ‘automatica’ dell’auto e la stranezza è che nemmeno io ho il blind spot.. Furse il Blind Spot si limita al controllo dell’angolo cieco dello specchietto ?
Ha funzionato, quindi, senza esserne provvista ? Incredibile !
Il blind spot in abbinamento con il lane assist in caso di sorpasso azzardato esegue un contraccolpo sul volante, per la frenata di emergenza in retro marcia non occorre avere il blind spot.
L''unica differenza che con il blindspot in retromaricia a parte l'angolo morto, hai il sensore che ti avverte se sta transitando una macchiana ad una distanza di circa 50 metri. Ad esempio quando esco dai parcheggi a me già suona nonostante la macchina sia a 30 metri di distanza.
Quindi, io che non ho il blindspot, in retromarcia sarei comunque coperto ? Ho la versione 1.6 Advanced con l'executive pack). E come funzionerebbe esattamwente la copertura in retromarcia ?

Grazie
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Blind Spot

Messaggio da micpie »

romalk ha scritto: 01/03/2019, 11:12
micpie ha scritto: 01/03/2019, 9:47
romalk ha scritto: 28/02/2019, 18:30

Ha funzionato, quindi, senza esserne provvista ? Incredibile !
Il blind spot in abbinamento con il lane assist in caso di sorpasso azzardato esegue un contraccolpo sul volante, per la frenata di emergenza in retro marcia non occorre avere il blind spot.
L''unica differenza che con il blindspot in retromaricia a parte l'angolo morto, hai il sensore che ti avverte se sta transitando una macchiana ad una distanza di circa 50 metri. Ad esempio quando esco dai parcheggi a me già suona nonostante la macchina sia a 30 metri di distanza.
Quindi, io che non ho il blindspot, in retromarcia sarei comunque coperto ? Ho la versione 1.6 Advanced con l'executive pack). E come funzionerebbe esattamwente la copertura in retromarcia ?

Grazie
Sei coperto nel senso i sensori rilevano l'ostacolo/auto in movimento e inchioda.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Blind Spot

Messaggio da bobgraw »

Ragazzi, vi chiedo un chiarimento :? : ho ordinato la T-Roc con il Tech Pack, il Blind Spot è presente compreso nel pacchetto oppure no?
Il configuratore me lo da compreso ma sulla Lettera di Proposta della mia vettura, non lo vedo citato da nessuna parte a differenza ad esempio del Lane Assist o al Mirror Pack che comunque sono elencati... :?:
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Blind Spot

Messaggio da brbi »

No. È optional. È compreso solo se hai il safety pack.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Blind Spot

Messaggio da bobgraw »

Ok grazie :(
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Blind Spot

Messaggio da Andrea Ghera »

Che qualcuno sappia è possibile attivarlo successivamente ?
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Blind Spot

Messaggio da brbi »

No. Mancano i sensori negli specchietti retrovisori ed altro.
vanandre
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/05/2020, 8:26

Re: Blind Spot

Messaggio da vanandre »

Ciao a tutti,

Sapete se è possibile codificare tramite obdeleven il blind spot?Se si,qua l’è la codifica?

Grazie,
Andrea
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Blind Spot

Messaggio da RedRoby63 »

vanandre ha scritto: 22/05/2020, 8:53 Ciao a tutti,

Sapete se è possibile codificare tramite obdeleven il blind spot?Se si,qua l’è la codifica?

Grazie,
Andrea
Ma se è stato detto appena sopra che manca l'HW necessario: tipo specchietti e sensori laterali nei parafanghi, che cosa vuoi attivare con l OBD ?????
Rispondi