Riscaldamento controllo da esterno

Rispondi
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da gianmarco.trn »

Buongiorno a tutti, sapete per caso se sulla T-Roc style con teck pack e possibile sfruttare la funzione di accensione e spegnimento del riscaldamento dalla app VW connect?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da kekko1974 »

riscaldamento supplementare?
Anotherway
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2018, 8:11

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da Anotherway »

Avevo letto qualcosa di simile sul libretto ma non ho capito se e come funziona la cosa..
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da gianmarco.trn »

Io non ho ancora la macchina quindi non riesco a provare, ma ho letto su internet che bisogna scaricare l'applicazione Car-Net e ci sono varie funzioni, tipo quella di poter accendere il riscaldamento della macchina e dei vetri da remoto, esempio: fuori fa freddo e tu prima di uscire di casa accendi il riscaldamento della macchina da casa così quando arrivi in macchina è già riscaldata.. per me che ho bambini sarebbe una funzione comodissima
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da kekko1974 »

gianmarco.trn ha scritto: 11/01/2019, 8:22 Io non ho ancora la macchina quindi non riesco a provare, ma ho letto su internet che bisogna scaricare l'applicazione Car-Net e ci sono varie funzioni, tipo quella di poter accendere il riscaldamento della macchina e dei vetri da remoto, esempio: fuori fa freddo e tu prima di uscire di casa accendi il riscaldamento della macchina da casa così quando arrivi in macchina è già riscaldata.. per me che ho bambini sarebbe una funzione comodissima
non so come funziona in volkswagen ! In mercedes puoi farlo con l'app solo con riscaldamento supplementare non con il classico dell'autoveicolo
gianmarco.trn
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/01/2019, 13:03

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da gianmarco.trn »

non so come funziona in volkswagen ! In mercedes puoi farlo con l'app solo con riscaldamento supplementare non con il classico dell'autoveicolo
[/quote]

Cosa sarebbe il riscaldamento supplementare?
Momo
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:53

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da Momo »

Io ho chiesto al concessionario di questa funzione , ma ha detto che è disponibile sulle versioni elettriche soltanto .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Riscaldamento controllo da esterno

Messaggio da GC9 »

Per usare Car Net serve avere il sistema con il navigatore...ma credo serva un riscaldatore supplementare e non sia solo per le versioni elettriche dell’auto in quanto la funzione c’è da anni per le top di gamma e l’unica elettrica era la GTE dal 2015...
Rispondi