AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

Okay grazie. Comunque gli sfondi dipendono da iOS14 ;)
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Linogu »

Ho fatto diverse modifiche con OBD , tra una settimana farò il primo tagliando, sapete se in caso di aggiornamento software dell infotainment le perderò?
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Vippolito »

Purtroppo gli aggiornamenti o te li fai fare da vokswagen oppure tieni quello che hai. Esistono possibilita' come ho fatto io di comprarli da persone che vendono queste cose in Polonia tramite internet ma l'aggiornamento centralina e' una cosa molto delicata e se il file non e' piu' che certificato rischi di creare problemi alla centralina e renderla inutilizzabile. L'ulima versione per mib2.5 marca delphi e' la 891.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Vippolito »

Comunico che oggi ho aggiornato il firmware dell'infotainment 3q0035874c marca delphi hardware 851 ma va bene anche con gli 853 e l'ultima versione del firmware disponibile per questo e' la 879. Corregge anche dei bachi sul beats.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da MCDJ90 »

Ottimo a sapersi, mi segno la notizia e quando ad aprile dovrò fare il primo tagliando, chiederò anche per l’aggiornamento, io mi feci già fare un primo aggiornamento all’inizio, ed installarono la versione 876, ho anche l’impianto beats quindi preferisco aggiornare in particolare se risolve problemi.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Vippolito »

Mi e' stato detto che e' cosi' io non ho beats perche' ho un golf e ho il dynaudio ma gia' la 876 risolveva molto.... comunque tant'e' ora c'e' la 879
Danvec70
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2019, 11:41

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Danvec70 »

Appena aggio perché mi resettava spesso Trip e Orologio e confermo che é la 879 l'ultima versione.
Rispondi