AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Freelander »

Ciao ragazzi ,
Una info , come si fa a sapere se il software in oggetto è all'ultima versione?

il mio in info dice
Num.di comp. dispositivo : 3Q0035840C
Hardware :724
Software: 0890

Codec. media: 1.2.0

ma non trovo da nessuna parte la informazione richiesta

grazie
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Marcosalmi »

Freelander ha scritto: 11/01/2019, 10:53 Ciao ragazzi ,
Una info , come si fa a sapere se il software in oggetto è all'ultima versione?

il mio in info dice
Num.di comp. dispositivo : 3Q0035840C
Hardware :724
Software: 0890

Codec. media: 1.2.0

ma non trovo da nessuna parte la informazione richiesta

grazie
Rinnovo la domanda sto cercando pure io di capire se ci sono aggiornamenti XD, il ho il discover media senza navigatore,
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da FabioT-Roc »

Guardate qui:
https://m.youtube.com/watch?v=vg0uUL3lq_Q


Tenete presente che anche su discover media di una golf 7 di fine 2017 non trova aggiornamenti, ho provato personalmente. Purtroppo sono ancora in attesa della mia T-Roc e finché non mi arriva non vi so dire di più.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da FabioT-Roc »

Qui potete trovare i loghi delle radio aggiornati,
https://webspecial.volkswagen.de/vwinfo ... /downloads#/
ma anche in questo caso non serve scaricarli perché dovremmo già avere i più aggiornati.
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Freelander »

FabioT-Roc ha scritto: 21/01/2019, 18:23 Guardate qui:
https://m.youtube.com/watch?v=vg0uUL3lq_Q


Tenete presente che anche su discover media di una golf 7 di fine 2017 non trova aggiornamenti, ho provato personalmente. Purtroppo sono ancora in attesa della mia T-Roc e finché non mi arriva non vi so dire di più.
Quindi se non hai un qualsiasi nav wv non èattivabile carnet e quindi non si puòaggiornare ?
danhck88
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/01/2019, 11:22

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da danhck88 »

Freelander ha scritto: 22/01/2019, 13:07
FabioT-Roc ha scritto: 21/01/2019, 18:23 Guardate qui:
https://m.youtube.com/watch?v=vg0uUL3lq_Q


Tenete presente che anche su discover media di una golf 7 di fine 2017 non trova aggiornamenti, ho provato personalmente. Purtroppo sono ancora in attesa della mia T-Roc e finché non mi arriva non vi so dire di più.
Quindi se non hai un qualsiasi nav wv non èattivabile carnet e quindi non si puòaggiornare ?
Ma come si connette l'infotainment all'hotspot del telefono?

Ho una advanced con Car-Net... magari è già inclusa una connessione? (visto che posso anche aprirla dal telefono)
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da FabioT-Roc »

La connessione che hai con l'advanced + Car-Net, funziona con sim dedicata che è presente sulla vettura, quindi senza hotspot.
Non credo sia possibile fare l'hotspot con il Composition Media. Penso si possa fare solo se hai il Discover Media (navigatore).
:greetings-wavingyellow:
danhck88
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/01/2019, 11:22

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da danhck88 »

FabioT-Roc ha scritto: 15/03/2019, 11:55 La connessione che hai con l'advanced + Car-Net, funziona con sim dedicata che è presente sulla vettura, quindi senza hotspot.
Non credo sia possibile fare l'hotspot con il Composition Media. Penso si possa fare solo se hai il Discover Media (navigatore).
:greetings-wavingyellow:
Ah ok... quindi dovrebbe aggiornarsi in automatico ogni volta che viene rilasciato un nuovo software?
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da FabioT-Roc »

danhck88 ha scritto: 15/03/2019, 17:57
FabioT-Roc ha scritto: 15/03/2019, 11:55 La connessione che hai con l'advanced + Car-Net, funziona con sim dedicata che è presente sulla vettura, quindi senza hotspot.
Non credo sia possibile fare l'hotspot con il Composition Media. Penso si possa fare solo se hai il Discover Media (navigatore).
:greetings-wavingyellow:
Ah ok... quindi dovrebbe aggiornarsi in automatico ogni volta che viene rilasciato un nuovo software?
No, o te l’aggiornano al Service VW oppure dal sito dove si trovano aggiornamenti per le mappe del navigatore. Se sono presenti aggiornanti per l’infotainment credo che vengano pubblicati lì, li scarichi su una chiavetta usb e installi come dicono anche nel video.
Ad oggi non mi sembra che ci siano aggiornamenti disponibili.
:greetings-wavingyellow:
emy_1973
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/10/2019, 12:54

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da emy_1973 »

Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti per l’infotainment senza navi? dal link postato qui sopra, selezionando il modello dell'auto e il tipo di sistema montato, mi apre una pagina con solo gli ggiornamenti per i sistemi con navi, non esiste un aggiornamento per gli altri? Grazie e buona giornata.
Rispondi