AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Tiziano »

emy_1973 ha scritto: 25/08/2020, 14:55 Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti per l’infotainment senza navi? dal link postato qui sopra, selezionando il modello dell'auto e il tipo di sistema montato, mi apre una pagina con solo gli ggiornamenti per i sistemi con navi, non esiste un aggiornamento per gli altri? Grazie e buona giornata.
Ciao c’è ma te lo istallano solo in conce e se hai qualche problema con la versione attuale altrimenti e a pagamento (è quello che hanno detto a me), la mia luglio 2018, a luglio 2020 al primo tagliando l’ho richiesto motivandolo con il fatto che ogni tanto con car play diventava tutto nero e dovevo riavviarlo, mi e capitato due volte in due anni, pero mi hanno messo la versione nuova a costo zero. E praticamente uguale forse un po più veloce e stabile.
Immagine
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Guido »

E' la stessa versione che ho sul Discover Media , l'ultima rilasciata , a novembre 2019
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

Io ho questi valori

Hardware 722
Software 0867
Codec Media 1.2.0

Bluetooth Version 2300
App-Connect 755
Radio Database 1.9.4

Ma in conce han detto che se funziona bene è meglio non mettere mani...non avevo letto dei vostri più aggiornati e adesso non ho tempo. Al prox giro cambio service.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 25/08/2020, 19:29
emy_1973 ha scritto: 25/08/2020, 14:55 Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti per l’infotainment senza navi? dal link postato qui sopra, selezionando il modello dell'auto e il tipo di sistema montato, mi apre una pagina con solo gli ggiornamenti per i sistemi con navi, non esiste un aggiornamento per gli altri? Grazie e buona giornata.
Ciao c’è ma te lo istallano solo in conce e se hai qualche problema con la versione attuale altrimenti e a pagamento (è quello che hanno detto a me), la mia luglio 2018, a luglio 2020 al primo tagliando l’ho richiesto motivandolo con il fatto che ogni tanto con car play diventava tutto nero e dovevo riavviarlo, mi e capitato due volte in due anni, pero mi hanno messo la versione nuova a costo zero. E praticamente uguale forse un po più veloce e stabile.
Immagine
Ma loro sono tenuti ad aggiornarlo o solo in caso di problemi? E vale sempre o solo in garanzia?
Potresti dirmi le altre tue voci così da confrontarle con le mie? E per il resto ci sono differenze? Chessò nuove schermate e nuove voci? Modifiche all’AID?

Io ad essere sincero tutto sommato non ho problemi...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Tiziano »

Lo aggiornano in garanzia solo se ha problemi, altrimenti non lo passano e te lo fanno pagare (non so quanto) non cambia nulla in due anni era andato in tilt un paio di volte con carplay adesso non e più successo se il tuo va bene tienilo tanto non ha nessuna funzione in più.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 11/10/2020, 21:15 Lo aggiornano in garanzia solo se ha problemi, altrimenti non lo passano e te lo fanno pagare (non so quanto) non cambia nulla in due anni era andato in tilt un paio di volte con carplay adesso non e più successo se il tuo va bene tienilo tanto non ha nessuna funzione in più.
Ti ringrazio.

Per le chiamate invece il Bluetooth e la qualità sono gli stessi, giusto?

In quel mio ‘tutto sommato’ c’era spiegato tutto, ovvero il primo anno avevo un problema con la lettura dei messaggi di whatsapp, ma il problema si è risolto con iOS13...per il resto se mi arriva un FaceTime quando chiudo la conversazione si blocca l’audio e per risolvere devo effettuare una chiamata classica...e a volte è capitato anche a me che AppleCarPlay facesse le bizze con schermo nero o disconnettendosi. Però tutte cose che di tanto in tanto possono capitare pure col computer, non mi sembrava niente di così fastidioso da pensare ad un problema del discover media. L’unica cosa che mi è capitata recentemente è che qualcuno mi dicesse che la voce andava e veniva durante le conversazioni, ma avevamo dedotto fosse dovuto alla scarsa ricezione (che può capitare) (e comunque per questo ti chiedevo del Bluetooth)...
Ora il discorso è che sono a 200 km dalla scadenza della garanzia, ma non saprei proprio quando andare eventualmente in vince...tra l’altro se mettono la scheda sd è un conto, se collegano il computer via OBDII è un altro...tu per caso sai come hanno fatto (in rete si vede chi lo fa con SD)? E sai se riguarda solo il discover media o anche l’AID?

Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Tiziano »

Non saprei dirtelo a me e stato fatto con il tagliando e non ero presente, anche il mio non dava problemi tranne un paio di volte e ci poteva anche stare, difatti non l’avevo nemmeno chiesto l’hanno aggiornato loro dicendo che la versione nuova era solo più stabile
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

*vince era conce...
Comunque grazie
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 11/10/2020, 21:15 Lo aggiornano in garanzia solo se ha problemi, altrimenti non lo passano e te lo fanno pagare (non so quanto) non cambia nulla in due anni era andato in tilt un paio di volte con carplay adesso non e più successo se il tuo va bene tienilo tanto non ha nessuna funzione in più.
Ma la problematica dello schermo nero con CarPlay l’hanno risolta? E ti sembra più stabile e più reattivo o fondamentalmente uguale? La tua è senza navigatore, vero?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: AGGIORNAMENTO SOFTWARE INFOTAINMENT

Messaggio da Tiziano »

GC9 ha scritto: 14/10/2020, 13:28
Tiziano ha scritto: 11/10/2020, 21:15 Lo aggiornano in garanzia solo se ha problemi, altrimenti non lo passano e te lo fanno pagare (non so quanto) non cambia nulla in due anni era andato in tilt un paio di volte con carplay adesso non e più successo se il tuo va bene tienilo tanto non ha nessuna funzione in più.
Ma la problematica dello schermo nero con CarPlay l’hanno risolta? E ti sembra più stabile e più reattivo o fondamentalmente uguale? La tua è senza navigatore, vero?
Si la mia e senza navy, lo schermo nero non l’ha più fatto ma anche prima era successo un paio di volte per il resto e tutto uguale. L’unica differenza e che con carplay si possono cambiare gli sfondi ma credo dipenda dall’aggiornamento del cellulare.
Rispondi