T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da max71it »

Avendo acquistato il Discover Media compreso nell'Executive Pack, volevo sapere se esiste la possibilità di visualizzare sullo stesso gli avvisi su autovelox/tutor. In caso negativo quale soluzione avete adottato?
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Avvisi autovelox/tutor.

Messaggio da CRALBE »

si possono sia visualizzare, sia avere un avviso acustico in prossimità...

come fare? bisogna caricare sotto forma di POI le posizioni degli autovelox e tutor.

preparo una guida e la posto appena riesco
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Avvisi autovelox/tutor.

Messaggio da max71it »

Grazie...sarebbe molto utile. ;)
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da SkyTouch »

Ciao a tutti, ho caricato un po' di tempo fa gli avvisi autovelox come POI sul discover media e si sono sempre visti e si sentiva anche il sonoro (se attivato) in prossimità. Da qualche tempo, ho notato che tali POI non si vedono più sulla mappa, l'unico modo per farli rivenire fuori è cliccando sul menu POI, selezionando "I miei punti interesse", selezionare ad esempio il POI relativo l'avviso dei 50 km/h, il sistema fa una ricerca dei POI/segnali in zona più vicini, infine chiudendo il menu, magicamente ricompaiono tutti i POI a schermo. Ho provato a togliere alcuni di questi e a mettere quelli di default, tipo quello dei bar, e la situazione rimane la stessa. Una volta spenta l'auto e riacceso il discover, non si vede nulla a schermo, anche se è stata messa la spunta di visualizzazione nel menu specifico. L'unico modo per farli rivenire fuori a schermo è cercare i poi caricati o aprire la ricerca di altri tipo quelli dei parcheggi, ristoranti ecc.. Sinceramente mi pare di ricordare che all'inizio quando li avevo appena caricati con l'SD sul sistema si vedevano ad ogni riaccensione del discover media...Sbaglio io qualcosa? Mi ricordo male ed è tutto normale? O effettivamente c'è qualche cosa di anomalo?

Grazie.

Sky
Alfio Bosco
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2018, 19:25

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Alfio Bosco »

ciao qualcuno mi spiega come installare gli autovelox ho comprato da speedcamupdates.it ho seguito le istruzioni ma niente ho discover media con navigatore,qualche consiglio?
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Dema85 »

Alfio Bosco ha scritto: 08/07/2018, 14:54 ciao qualcuno mi spiega come installare gli autovelox ho comprato da speedcamupdates.it ho seguito le istruzioni ma niente ho discover media con navigatore,qualche consiglio?
io ho fatto tutto tramite car-net. Ho impostato i poi direttamente dal pc...e una volta entrato in macchina ho usato l'hotspot del telefono per sincronizzare. Così ci metti 2 minuti.
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da giuseppe »

Ma sono davvero aggiornati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Dema85 »

giuseppe ha scritto: 22/07/2018, 18:12 Ma sono davvero aggiornati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
li ho scricati da un famoso sito che si occupa di questo (non so se posso fare il nome) nel formato leggibile da car-net
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Dema85 »

fomato csv, importato tramite car-net
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da giuseppe »

Dema85 ha scritto:
giuseppe ha scritto: 22/07/2018, 18:12 Ma sono davvero aggiornati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
li ho scricati da un famoso sito che si occupa di questo (non so se posso fare il nome) nel formato leggibile da car-net
Sì puoi scriverlo



Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Rispondi