Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Rispondi
Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da Marcosalmi »

Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da Omaro »

Ciao,
non mi succede, però in questo caso penso che la lentezza sia legata al telefono non al sistema infotainment.

Ciao
Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da Mark-Roc »

Io non ho problemi di lentezza ma a me salta spesso la connessione tra iPhone e Apple Car Play, devo estrarre il cavo e reinserirlo così da stabilire una nuova connessione. Succede solo a me oppure qualcuno ha lo stesso problema?
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da DraftmanCorp »

Marcosalmi ha scritto: 17/01/2019, 9:44 Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?
Io non uso molto spotify ma succede la stessa identica cosa.
Vedo la schermata grigia con le schede in alto, vuote, senza testo. Da telefono posso controllarlo e scegliere i brani, ma da touch è impossibile.
L'unica schermata disponibile è "in riproduzione".
Poi dopo minuti e minuti che sei in guida, compaiono anche le altre schede e puoi esplorare la tua libreria piuttosto che le playlist...
GiuRos20
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/01/2019, 12:28

Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da GiuRos20 »

Ciao, succede anche a me ma credo sia legato al fatto che magari va via il 4G e il telefono prende meno! Ho già portato l’auto in officina mi hanno fatto degli aggiornamenti ma questo problema è rimasto!
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Apple Car Play SPOTIFY fatica ad avviarsi...

Messaggio da RedRoby63 »

Marcosalmi ha scritto: 17/01/2019, 9:44 Ciao non so se succede anche a voi ma SPOTIFY fa fatica ad avviarsi quando magari hai già avviato le mappe ecc... succede anche a voi?
Succede anche con altre APP (ad.es. Tuneln Radio) .....
Rispondi