Active info display e app connect

kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Active info display e app connect

Messaggio da kekko1974 »

xantos ha scritto: 07/09/2019, 14:45 Anche a me il venditore mi disse che l'auto non aveva il navigatore ma potevo tranquillamente vedere le mappe di google maps sullo schermo, ma ho provato diverse volte e non ci sono riuscito, credo che il venditore abbia sparato a vanvera, pur di vendere dicono qualsiasi cosa....
se non hai il navigatore le mappe le vedi tranquillante sul display centrale cioè sul discover media usando il cavetto.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Active info display e app connect

Messaggio da adriano2 »

per meglio capirsi le mappe di navigazione con apple car o Android si vedono sul touch screen mentre chi ha il navigatore di serie sull'auto può visualizzare le mappe anche sul cruscotto, quello del contagiri/contakm per esser precisi
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
xantos
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/08/2019, 13:51

Re: Active info display e app connect

Messaggio da xantos »

Non si vedeva la mappa perchè ho usato un cavetto cinese, con il cavetto originale si vede...
nandopanico
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2019, 11:29

Re: Active info display e app connect

Messaggio da nandopanico »

Salve io ho una T-ROC 1.6 e confermo che sull'Active Info Display è possibile vedere solo le mappe del navigatore e non è possibile vedere le mappe del navigatore dello smarthphone collegato
Rispondi