Active info display e app connect

Saal
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2019, 11:31

Active info display e app connect

Messaggio da Saal »

Ciao volevo sapere se attraverso android auto è possibile visualizzare o google maps o waze direttamente sull Active info display e non solo sul display principale.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Active info display e app connect

Messaggio da FabioT-Roc »

No, non è possibile
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Active info display e app connect

Messaggio da Onehundred »

Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Active info display e app connect

Messaggio da Onehundred »

Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:13 Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova https://youtu.be/nmn-z5T1DiU si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Active info display e app connect

Messaggio da Omaro »

Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:29
Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:13 Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova https://youtu.be/nmn-z5T1DiU si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
Ciao, si tratta di un errore del recensore, quello che vedi nel video é il navigatore del discovery Media. Solo quello puó essere impostato nell’AID.

Ciao
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Active info display e app connect

Messaggio da FabioT-Roc »

Si esatto nell’AID si vedono solo le mappe del discover media
Diego Walter 85
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2019, 9:45

Re: Active info display e app connect

Messaggio da Diego Walter 85 »

Scusatemi, mi è stato detto dal venditore che potevo vedere le mappe di maps direttamente sullo schermo dell'auto... Premetto che l'auto devo ancora acquistarla
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Active info display e app connect

Messaggio da benmussi »

I venditori a volte sono impreparati e hanno smanie di raggiungere gli obbiettivi di vendita . Mi fiderei di più delle esperienze degli utenti del forum...
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Active info display e app connect

Messaggio da adriano2 »

infatti sull'attive di mio figlio che ha il navigatore si vede, sulla mia che son povero e uso Waze si vede solo sul display
venditori veramente preparati su tutto se ne vedono pochi il mio non sapeva cosa era we Connect
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
xantos
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/08/2019, 13:51

Re: Active info display e app connect

Messaggio da xantos »

Anche a me il venditore mi disse che l'auto non aveva il navigatore ma potevo tranquillamente vedere le mappe di google maps sullo schermo, ma ho provato diverse volte e non ci sono riuscito, credo che il venditore abbia sparato a vanvera, pur di vendere dicono qualsiasi cosa....
Rispondi