Prese Usb

tnts2k
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2019, 22:57

Re: Prese Usb

Messaggio da tnts2k »

Ciao Tiziano,
grazie per la risposta esaustiva e completa, hai ripsosto anche ad un quesito che avevo (Slot SD nel cassetto).
Concordo con i fili vaganti dell'Ipod e il fatto di soverlo semre togliere... una usb nel cassetto sarebbe stato il top!
Stavo infatti pensando ad una micro usb, ma opterò per una SD nel cassetto, visto che ho vecchie microsd e relativi adattatori che non utilizzo più.
La comodita dell'ipod era per le playlist già create, ma non vedo l'ora di sbarazzarmi dall'Ipod e Itunes.

Grazie ancora!!!!
armund@libero.it
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2021, 19:12

Re: Prese Usb

Messaggio da armund@libero.it »

Ciao a tutti sono da poco possessore di T roc, mi dite per favore che cavetto usb devo acquistare per collegare huawei all'auto?
Visto le prese minuscole usb?
Scusate l'ignoranza in materia..
giannino67
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/11/2020, 18:56

Re: Prese Usb

Messaggio da giannino67 »

armund@libero.it ha scritto: 13/05/2021, 19:32 Ciao a tutti sono da poco possessore di T roc, mi dite per favore che cavetto usb devo acquistare per collegare huawei all'auto?
Visto le prese minuscole usb?
Scusate l'ignoranza in materia..
quelle sono le nuove USB type C
presenti anche sugli smartphone più recenti, se il tuo ha il micro usb basta che compri un cavetto usb-c - micro usb
ma non comprarlo da 2€ dai cinesi, e assicurati che non sia per sola ricarica ma anche dati.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Prese Usb

Messaggio da Ennio56 »

armund@libero.it ha scritto: 13/05/2021, 19:32 Ciao a tutti sono da poco possessore di T roc, mi dite per favore che cavetto usb devo acquistare per collegare huawei all'auto?
Visto le prese minuscole usb?
Scusate l'ignoranza in materia..
Ciao armund, se hai l'auto da poco (My 2021) ti ricordo che il collegamento è wireless... A me il cavetto (con adattatore micro) lo ha dato il concessionario al momento del ritiro dell'auto; "Originale" VW funziona benissimo anche se, in pratica, lo uso solo per ricaricare il telefono in auto.
Prova a chiederlo...
Saluti!
Nicoletta
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2021, 17:04

Re: Prese Usb

Messaggio da Nicoletta »

Maurizio ha scritto: 30/01/2019, 17:15 Domanda: le 2 prese hanno le stesse funzioni?
Mi spiego: una la collego per il telefono per CarPlay/android auto... l'altra è idonea per i dati (lettura di una chiavetta usb) o è solo per carica di un ulteriore dispositivo?
Scusa se ti chiedo. Ho provato a collegare due mie usb diverse contenenti musica ma l autoradio non la riconosce. Ho comprato un cavo su amazon con tre ingressi porte usb. Qual è il problema secondo te? Il cavo? Quale devo acquistare? Grazie mille
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Prese Usb

Messaggio da Giaboz »

Nicoletta ha scritto: 24/05/2021, 17:11
Maurizio ha scritto: 30/01/2019, 17:15 Domanda: le 2 prese hanno le stesse funzioni?
Mi spiego: una la collego per il telefono per CarPlay/android auto... l'altra è idonea per i dati (lettura di una chiavetta usb) o è solo per carica di un ulteriore dispositivo?
Scusa se ti chiedo. Ho provato a collegare due mie usb diverse contenenti musica ma l autoradio non la riconosce. Ho comprato un cavo su amazon con tre ingressi porte usb. Qual è il problema secondo te? Il cavo? Quale devo acquistare? Grazie mille
Evita sdoppiatori e hub USB, meglio collegare le chiavette direttamente alle prese USB dell'auto, eventualmente con un adattatore o prolunga (corta) USB-A > USB-C se la tua T-Roc è una MY2021. Entrambe le porte anteriori vanno bene, quelle posteriori (se le hai) sono solo per la ricarica.
Controlla anche se le tue chiavette sono state formattate in FAT32 (lo vedi da PC). Se invece sono NTFS, devi copiare la musica sul PC, formattarle in FAT32 e riportare la musica sulla chiavetta.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
giorgiop27
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/08/2021, 10:53

Re: Prese Usb

Messaggio da giorgiop27 »

scusate, sapreste dirmi la capacità max di GB sostenibile dalle porte usb-c? So che a volete già con 64GB alcune porte faticano a leggere la chiavetta...
grazie
Rispondi