Azzerare trip

Rispondi
Lele
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/02/2019, 21:40

Azzerare trip

Messaggio da Lele »

Ciao a tutti sono nuova sia nel gruppo che nella casa vw ✌🏻 Ho una troc 1.6 advance da 3 settimane.. qualcuno sa dirmi come posso azzerare i dati di viaggio? E se è possibile vedere i km totali che ha la macchina nell’info display? Riesco a vedere solamente i dati di viaggio di un lungo periodo ma non i totali. Graziee
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Azzerare trip

Messaggio da FabioT-Roc »

Premetto che la T-Roc mi deve ancora arrivare, ma visto che la cosa interessa anche me ho provato a cercare in rete e ho trovato questa procedura:
si deve fare in modo che i dati del trip compaiano al centro dell’AID (tra contagiri e contachilometri) e quando visualizzi i km al centro, tenendo premuto il tasto OK sul volante si dovrebbero azzerare.
Purtroppo finché non mi arriva la macchina non posso essere più preciso sulla sequenza da eseguire e non posso verificare se è corretta.
Se c’è qualcuno che riesce a verificare questa procedura faccia sapere.
Grazie!!!
:greetings-wavingyellow:
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Azzerare trip

Messaggio da Volleyk »

Confermo, tenento premuto il tasto "ok" (sulla razza dx del volante) si azzera il trip.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Rispondi