Accensione e spegnimento radio

Rispondi
Paoloeffe
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2018, 15:49

Accensione e spegnimento radio

Messaggio da Paoloeffe »

Sono un incapace. Come spegnere solo la radio? Ci ho provato in tutti i modi compreso leggere il "manualetto" d'istruzioni, il meglio che ho ottenuto è abbassare tutto il volume : è questo il massimo che si ottiene? Se premo il tasto del volume si spegne tutto: come agisco sullo schermo se è spento? Mah. Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Accensione e spegnimento radio

Messaggio da Tiziano »

Non capisco bene cosa intendi per spegnere la radio. Se premi il tasto volume spegni tutto il sistema accendendolo di presuppone che tu voglia ascoltare qualcosa, se vuoi usare il cell. come navi senza musica o abbassi il volume o nelle impostazioni del telefono disabiliti la funzione musica durante la navigazione anche perche le indicazioni hanno un volume proprio oppure selezionare dalla voce media un entrata dove non sia collegato nessun dispositivo (anche se non vedo il perche). Spero di esserti stato utile diversamente spiegami meglio cosa vuoi ottenere, magari posso essere più preciso.
Paoloeffe
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2018, 15:49

Re: Accensione e spegnimento radio

Messaggio da Paoloeffe »

Grazie, ma sono a digiuno di multimedialità in auto e solo ora sto comprendendo che nel sistema acceso tutto deve sempre attivo e disponibile, come in uno smartphone. 👌🙏
Rispondi