T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Ribadisco che la mia macchina era già un ordine quando sono andato al concessionario il primo marzo. Ed era stimata 21ª settimana. Eravamo quindi già a circa 90 giorni per la costruzione che poi sarebbero circa 120 per la consegna (ammesso che ci voglia un mese dalla produzione alla consegna; i passato per me sono sempre trascorse due o tre settimane al massimo). Al subentro con la configurazione è salita alla 25ª settimana, ma diciamo che già i tempi stimati inizialmente senza configurazione erano di tre mesi.
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
- Guido
L'hai ordinata il mio stesso giorno … stessa vettura … , consegna stimata , 18-20 giugno , settimana di produzione ? hai optional ?Ste ha scritto: 15/03/2019, 10:12 Mi unisco a quelli sfortunati....
Ordine 21 gennaio.... consegnata stimata metà Giugno![]()
1000 advance
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Ciao ,
La settimana non me l’hanno comunicata.....come optional ho il Mirror p.,vetri oscurati,telecamera posteriore e dab +.
Santa pazienza.....
La settimana non me l’hanno comunicata.....come optional ho il Mirror p.,vetri oscurati,telecamera posteriore e dab +.
Santa pazienza.....
- Guido
Chiedi al concessionario di dirti qual è la settimana di produzione , a quasi 2 mesi dall'ordine la devono sapere … per darti un riferimento , la mia verra' prodotta nella 20.esimaSte ha scritto: 15/03/2019, 15:28 Ciao ,
Santa pazienza.....

-
Il mio conce( uomo abbastanza attempato e con tutti i limiti che l'età gli ha portato) non è mai riuscito a vedere la data di produzione...Ma m'avete fatto venire una c4zzo di ansia...domani mattina vado a trovarlo abbastanza incattivito, in un modo o nell'altro deve riuscire a dirmela, dovessi stare li tutto il giorno. Se domani al TG sentite che un uomo ha preso in ostaggio un intera concessionaria, beh, sapete chi è.
- Guido
Se non ne vieni a capo prova a chiedere a VW Italia … buona fortunaMaik#17 ha scritto: 15/03/2019, 17:50 Il mio conce( uomo abbastanza attempato e con tutti i limiti che l'età gli ha portato) non è mai riuscito a vedere la data di produzione...Ma m'avete fatto venire una c4zzo di ansia...domani mattina vado a trovarlo abbastanza incattivito, in un modo o nell'altro deve riuscire a dirmela, dovessi stare li tutto il giorno. Se domani al TG sentite che un uomo ha preso in ostaggio un intera concessionaria, beh, sapete chi è.

-
VW Italia che io sappia non può aiutarvi per questo.Guido ha scritto: 15/03/2019, 18:12Se non ne vieni a capo prova a chiedere a VW Italia … buona fortunaMaik#17 ha scritto: 15/03/2019, 17:50 Il mio conce( uomo abbastanza attempato e con tutti i limiti che l'età gli ha portato) non è mai riuscito a vedere la data di produzione...Ma m'avete fatto venire una c4zzo di ansia...domani mattina vado a trovarlo abbastanza incattivito, in un modo o nell'altro deve riuscire a dirmela, dovessi stare li tutto il giorno. Se domani al TG sentite che un uomo ha preso in ostaggio un intera concessionaria, beh, sapete chi è.![]()
Nel frattempo... Io domani ritiro

-
Anche io ordinata da GALLI il 31/01/2019 con data di consegna il 26/04tommy lee ha scritto: 11/03/2019, 17:18Nessun problema AST-roc ..GALLI SERVICE VIGNOLAASt-roc ha scritto: 11/03/2019, 17:12hai sul contratto la data di consegna 10 maggio?tommy lee ha scritto: 11/03/2019, 16:56
Anche io provincia di Modena ,ordine del 2 febbraio ,consegna il 10 maggio ,produzione prima settimana di aprile .. quindi dal momento della produzione passa circa un mese o poco più'(SPERIAMO,anzi PREGHIAMO )
se posso quale concessionaria?
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
-
Io sono appena stato dal concessionario, mi conferma che la mia 1.0 advanced ordinata ex novo il 6/02, non arriverà prima del 06/06... Spero si stia tenendo largo visto che non ha voluto nemmeno dirmi la settimana di produzione (certa o presunta che sia).
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019

-
Ciao dahlback84,come ho ben capito leggendo i vari post del forum ,la DATA di consegna può' variare da alcuni fattori
1) versione Style tempi di consegna meno dei 90 giorni, con qualsiasi equipaggiamento (se tra gli optional c'e' la telecamera posteriore i tempi si allungano di una o massimo 2 settimane ).
2) versione Advanced ,e qui che arrivano le noti dolenti ,i tempi di consegna si allungano un po' ,anche qui dipende dai vari optional inseriti(sopratutto se c'e' la benedetta telecamera posteriore). Credo e spero che(cosi' rispondo anche a ICEBREAKER ).i vari concessionari si tengano un po' larghi per essere sicuri di consegnarla in tempo per non incorrere in disdette con eventuali rimborsi della caparra e pagamenti di more .
VI saluto cordialmente
1) versione Style tempi di consegna meno dei 90 giorni, con qualsiasi equipaggiamento (se tra gli optional c'e' la telecamera posteriore i tempi si allungano di una o massimo 2 settimane ).
2) versione Advanced ,e qui che arrivano le noti dolenti ,i tempi di consegna si allungano un po' ,anche qui dipende dai vari optional inseriti(sopratutto se c'e' la benedetta telecamera posteriore). Credo e spero che(cosi' rispondo anche a ICEBREAKER ).i vari concessionari si tengano un po' larghi per essere sicuri di consegnarla in tempo per non incorrere in disdette con eventuali rimborsi della caparra e pagamenti di more .
VI saluto cordialmente
T ROC 1.0 Advanced ,Full Optional
ordine 2/2
consegna 10/5
prodotta 2/6
partenza Setubal 9/6
arrivo Civitavecchia 15/6
arrivo concessionaria 23/7
immatricolata 31/7
consegna oggi 10/8
ordine 2/2
consegna 10/5