Porta bici posteriore

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Brus
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2019, 19:10

Porta bici posteriore

Messaggio da Brus »

Buonasera, mi potete dire se esiste un portabici posteriore per la T-roc. Grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Guido »

Brus ha scritto: 29/03/2019, 21:08 Buonasera, mi potete dire se esiste un portabici posteriore per la T-roc. Grazie
La cosa interessa anche a me, il venditore almomento dell acquisto mi ha detto che le uniche possibilità erano il gancio di traino o il porta bici con i mancorrenti...
Ho lasciato perdere...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da MassimoV »

Interessava anche a me. Le soluzioni sono quelle che ti ha dato il tuo venditore
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Guido »

MassimoV ha scritto: 30/03/2019, 1:43 Interessava anche a me. Le soluzioni sono quelle che ti ha dato il tuo venditore
Mi sa che l'unica e' abbattere i sedili posteriori e trasportare la MTB all'interno , proteggendo lo schienale dei sedili e i laterali con un telo , su amazon ho trovato delle barre portatutto compatibili ma non so quanto possano essere valide
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da MassimoV »

Guido ha scritto: 31/03/2019, 13:04
MassimoV ha scritto: 30/03/2019, 1:43 Interessava anche a me. Le soluzioni sono quelle che ti ha dato il tuo venditore
Mi sa che l'unica e' abbattere i sedili posteriori e trasportare la MTB all'interno , proteggendo lo schienale dei sedili e i laterali con un telo , su amazon ho trovato delle barre portatutto compatibili ma non so quanto siano valide ...
Smontare la ruota anteriore e caricare bici e ruota in bagagliaio..... La vedo come unica soluzione senza tanti compromessi.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Guido »

MassimoV ha scritto: 31/03/2019, 13:06
Guido ha scritto: 31/03/2019, 13:04
MassimoV ha scritto: 30/03/2019, 1:43 Interessava anche a me. Le soluzioni sono quelle che ti ha dato il tuo venditore
Mi sa che l'unica e' abbattere i sedili posteriori e trasportare la MTB all'interno , proteggendo lo schienale dei sedili e i laterali con un telo , su amazon ho trovato delle barre portatutto compatibili ma non so quanto siano valide ...
Smontare la ruota anteriore e caricare bici e ruota in bagagliaio..... La vedo come unica soluzione senza tanti compromessi.
Infatti , ho sempre fatto in questo modo e continuero' a farlo anche con T-Roc … in attesa di Thule … speriamo :mrgreen:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
AleRoc
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 13:25
Località: Monza

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da AleRoc »

Buonasera,

avete aggiornamenti in merito al portabici da portellone? Secondo il concessionario, allo stato attuale, l'unico è il Frame della G3, che sembrerebbe essere anche l'unico riconosciuto dalla VW come accessorio certificato.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da Guido »

Date un occhio agli accessori originali VW , esistono vari tipi di portabici e barre portatutto , anche per chi non ha i mancorrenti , che fino a poco tempo fa non c'erano
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
AleRoc
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/07/2019, 13:25
Località: Monza

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da AleRoc »

L'unico portabici, apparentemente riconosciuto da VW, adattabile alla T-Roc è il FRAME della G3: giovedì ritiro macchina e portabici, vi saprò dire com'è. Resta il fatto che il gancio di traino è infinitamente più comodo, ma questa macchina dovrebbe "durare" 3 anni ed oltre 1.000€ sono troppi da ammortizzare in un periodo così breve.
MrDean
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2019, 17:05

Re: Porta bici posteriore

Messaggio da MrDean »

buonasera,
anche io sono alla ricerca del portabici posteriore per la T-Roc e sabato l'ho visto a Decathlon!
E' omologato per la T-Roc, si chiama B-Twin 300 e costa 56 euro (o 59, non ricordo). Anche per il prezzo, molto economico, non so se fidarmi.
Che dite?
Ci sono novità da Thule, Peruzzo o altri?
grazie
Rispondi