T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Dema85 »

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Valerio-roc
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/08/2018, 21:03
Località: Bari

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Valerio-roc »

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe guidarmi a far funzionare CON CERTEZZA l'avviso sonoro del Navi per i propri POI personalizzati (es. Autovelox)?

Nel menù infotainment ho la funzione di avviso POI personali spuntata (quindi attiva), il mio POI personale (caricato tramite Car-Net) è visibile sulla mappa, ma quando sono prossimo a raggiungerlo / lo raggiungo, non sento alcun avviso sonoro.

Ho letto in giro di alcune manovre un po' complicate con i files sulla scheda, che però non vorrei intraprendere anche perchè l'esito non è certo...
ronin
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 5:57

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da ronin »

Ciao a tutti,

io ho scaricato i files CSV sulla scheda ma non me li carica, sapete se vanno messi in um modo particolare o se la scheda deve essere formattata in un formato specifico?

Grazie
T-Roc 2.0 TDI 4Motion DSG
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da RedRoby63 »

Non devi mettere il CSV sulla scheda, ma caricarlo da PC sul tuo account di CAR-NET e poi da CAR-NET sull'auto fare i dowload (c'è un opzione nel setup)
zawwy
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2019, 14:39

Re: Avvisi autovelox/tutor.

Messaggio da zawwy »

CRALBE ha scritto: 16/04/2018, 12:51 si possono sia visualizzare, sia avere un avviso acustico in prossimità...

come fare? bisogna caricare sotto forma di POI le posizioni degli autovelox e tutor.

preparo una guida e la posto appena riesco
ciao Cralbe
e una settimana che smanetto con il discover media per poter avere l'avviso dei POI (autovelox) ma niente .....riesci a darmi una mano?
Grazie!!!
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da piweck »

Ragazzi, aggiornamenti su questo tema? Qualcuno che posta la sua esperienza? C’e Un modo per avere i Poi con avviso acustico nelle vicinanze?
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da kekko1974 »

avete il navigatore di serie?
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da piweck »

Io si.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da FabioT-Roc »

piweck ha scritto: 25/05/2019, 0:40 Ragazzi, aggiornamenti su questo tema? Qualcuno che posta la sua esperienza? C’e Un modo per avere i Poi con avviso acustico nelle vicinanze?
Si io li ho messi e provati per un po' poi però ho tolto l'avviso sonoro, ogni volta si abbassa il volume della radio ed è un po' una seccatura, vivo in città e tra fissi, mobili e foto red è sempre lì che suona anche se il tono dell'avviso è molto discreto... alla fine ho caricato solo i pdi con i velox fissi, mobili e i foto red e per me è più che sufficiente vedere le icone (che ho un po' modificato per renderle più visibili e piacevoli) dalla mappa visualizzata nell'AID.
:greetings-wavingyellow:
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da piweck »

Come hai fatto a mettere l’avviso sonoro.?
Io ho scaricato tutto da poigps, caricato con i miei poi car net, aggiornato via hot spot, selezionati in navigatore. In teoria spuntato anche avviso sonoro. Quando navigo li vedo tutti ma non sento l’avviso.
Mi sai dare qualche aiuto?
Avevo letto che una volta quando facevi l’operazione d a car net Germania potevi flaggare i poi con avviso è quelli no ma oggi mi pare non si possa più fare.
Ci sono per caso programmi specifici per generare i poi su usb piuttosto che da car net?
Rispondi