OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

Grazie a tutti, ho risolto il problema!
Praticamente quando ho eliminato le frecce per sostituire con gli stop non ho riportato a 0 il valore di dimmwert cd 18(e 19).
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

CarloAntonio ha scritto: 08/04/2019, 21:52 Ciao a tutti, qualcuno mi può passare la procedura per fare accedere i fendinebbia con gli abbaglianti?

Immagine

Questa è quella che ho usato io, l'unica cosa che ho dovuto modificare è alla fine quando chiede di impostare su left(o right) high beam. Ho dovuto tradurlo in tedesco (con Google traduttore) perché non trovavo l'impostazione.

Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Ultima modifica di giuseppe il 27/04/2019, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Avatar utente
CarloAntonio
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2018, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da CarloAntonio »

Grazie Lorenzo! 😊
1,6 tdi advanced nero perla
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Grazie a tutti per le informazioni sulle codifiche, le ho messe tutte da prtr per metterle in opera una volta ritirata l’auto.

Ma esiste un elenco delle luci (con i fari corici per intenderci?) così, effettivamente si può attivare ciò che s vuole. Io vorrei quasi accendere le 4 frecce e la targa, ma ne frattempo ci penso meglio. Anche i soli stop vanno bene alla fine, è dietro che serve la visibilità maggiormente.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
CarloAntonio
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/12/2018, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da CarloAntonio »

Ciao a tutti, una domanda da principiante :
Sulla passat che avevo prima se la chiudevo col telecomando o con la chiave, lasciando abbassati i finestrini, le portiere non si aprivano neanche dalle maniglie interne. Cosa che invece succede con la T-Roc. È possibile bloccare l'apertura dalle maglie interne?
Grazie.
1,6 tdi advanced nero perla
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: OBD eleven

Messaggio da kekko1974 »

CarloAntonio ha scritto: 11/04/2019, 22:23 Ciao a tutti, una domanda da principiante :
Sulla passat che avevo prima se la chiudevo col telecomando o con la chiave, lasciando abbassati i finestrini, le portiere non si aprivano neanche dalle maniglie interne. Cosa che invece succede con la T-Roc. È possibile bloccare l'apertura dalle maglie interne?
Grazie.
è possibile solo con antifurto plus
Lorenzo
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/08/2018, 18:21

Re: OBD eleven

Messaggio da Lorenzo »

Salve, secondo voi, con Obd11, è possibile "installare" il Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida?
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: OBD eleven

Messaggio da romalk »

LIGHT ASSIST ...

Premetto che l'ho abilitato con OBD11 seguendo la codifica presente nei post precedenti ... (possiedo T-Roc 1.6 TDI SCR Advanced + Executive Pack‎) e che finora, a parte la cosa strana che vi descrivo sotto, ha sempre funzionato come da descriziona ...

Ragazzi,
mi è successo più di qualche volta che il Light Assist si disattiva senza aver fatto nulla. Specifico che la funzionalità Light Assist è abilitata da infortainment; solo il simbolo del faro con la "A" al suo interno sparisce ... e sono costretto a riattivarlo con la leva in avanti.
E' normale secondo voi ? Da quando l'ho attivato, seguendo la codifica, si è attivato subito (senza effettuare il riavvio dell'infotaiment (ma andava fatto x caso ? ...).
Ieri sera, per esempio, ero in marcia e da quando avevo messo in moto avevo il light assist abilitato sul AID; poi poco prima del raggiungimento dei 60 Km/h si era disattivato ... e sono stato costretto a riabilitarlo con la leva in avanti.
Normalmente una volta abilitato resta abilitato 'quasi sempre' : ogni volta che accendo il quadro è sempre visibile il simbolo faro con la "A" al suo interno ...
Anche a voi si comporta così ? Vi pare normale ?
Cosa dovrei fare ?

Grazie !
;)
Mariomm
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2019, 21:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Mariomm »

:confusion-helpsos: Buonasera a tutti,vi seguo da quasi un mese ed è la prima volta che scrivo sul forum,avrei un problema,ho acqustato ed abilitato con obd 11 circa 15 giorni fà varie codifiche,light assist e cambio look contachilometri,andati tutti a buon fine.Oggi guardando un po nei moduli ho fatto accesso nel modulo 4b MODULO MULTIFUNZIONI, alla voce fari direzionali adattivi ho premuto abilita per verificare se si potevano attivare i fari in curva ma mi segnalava errore dei fari quindi lo disabilitato.Ora mi rimane un triangolo arancione al lato del display(AID) sinistro e un messaggio indica errore fari direzionali adattivi.Dopo vari cancellazione dal dispositivo e riacceso e spento l'auto questo errore non và via,cosa può essere successo?
Mariomm
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2019, 21:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Mariomm »

Foto
Immagine

Immagine
Rispondi