OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Paolino980
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2018, 2:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Paolino980 »

Confermo! Poi è possibile anche cambiare grafica al display!
Miche_66
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/05/2018, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Miche_66 »

potresti mettere le immagini della nuova grafica display?
Paolino980
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2018, 2:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Paolino980 »

Immagine
Immagine
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

mi è arrivato oggi l'obd11 con apk pro. sono riuscito ad attivare le luci abbaglianti automatiche e la lettura segnali stradali. Per quanto riguarda invece le luci nel display qui sopra descritte, ho seguito ogni riga.... ma nel menu luci soffuse ho solo la barra +/- per aumentare e diminuire le luci nelle portiere interne. Qualcuno può aiutarmi!??? poi.... un'altra domanda.... se volessi tornare indietro da una modifica, dato che ho acquistato l'apk pro come si fa? grazie!!!
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Tintomas »

Sto aspettando che mi arrivi l'obd pro, e intanto mi sto luccicando gli occhi a vedere le vostre modifiche, ma una domanda generica sull'obd mi sorge: qualora una modifica non mi piaccia o un domani la voglia cancellare come si fa a tornare indietro?
Ho letto che bisogna prendersi nota delle impostazioni prima della modifica, ma di fatto cosa bisogna trascriversi?
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

un'altra cosa.... ma quando legge il segnale di velocità.... esempio 50 e io la supero non dovrebbe dirmi velocita superata?
Paolino980
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2018, 2:34

Re: OBD eleven

Messaggio da Paolino980 »

[mod][/mod]
giuseppe ha scritto: 22/07/2018, 21:45
Dema85 ha scritto:ATTIVAZIONE SIGN ASSIST OBD11
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Grazie mille, ho provato e funziona perfettamente. Ha pure riconosciuto il cartello 10 km/h dentro il mio residence Immagine
ImmagineImmagine

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ho provato ad attivarlo sulla mia e funziona perfettamente.
Su quella di un mio amico, che per altro ha il navi, si attiva solo parzialmente. Nel senso che nel menu non c’è la voce “VISUALIZZA NEL QUADRO STRUMENTI” e di conseguenza non funziona.
Ho verificato 2 volte tutti i passaggi e non mi sembra di aver dimenticato nulla.....

Avete idee?
emilio
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2018, 16:10

Re: OBD eleven

Messaggio da emilio »

Davide93 ha scritto: 17/08/2018, 15:49 Ciao Emilio,
ieri sera ho attivato l'assistente per gli abbaglianti (se ti riferisci a questo).

Funzionalità: superati i 60 km/h gli abbaglianti vengono attivati automaticamente, per poi spegnersi in caso di "luce artificiale (galleria, lampioni, ecc.)/luce naturale (quindi di giorno)" e nel caso di altri utenti presenti sulla carreggiata, sia nel senso opposto di marcia, sia in caso di sorpasso da parte di un altro veicolo.

La procedura per attivare gli abbaglianti automatici:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

A questo punto spingendo una volta la leva a "fondo" (come se stessimo per attivare manualmente gli abbaglianti per intenderci, comparirà l'icona degli abbaglianti con un "A" al suo interno. Per attivare gli abbaglianti manualmente basta spingere una seconda volta la leva, come di norma.

Davide.
davide, io l'ho attivato e funziona alla grande. ma questi 60 km orari non potrebbero diventare 40 ad esempio? kissa dove sta il paranetro di settaggio di questa velocita?
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: OBD eleven

Messaggio da Davide93 »

emilio ha scritto: 29/08/2018, 0:03 davide, io l'ho attivato e funziona alla grande. ma questi 60 km orari non potrebbero diventare 40 ad esempio? kissa dove sta il paranetro di settaggio di questa velocita?

In questi giorni sono fuori casa quindi non ho modo di "smanettare".
Comunque... nel modulo A5, sempre in "Adattamento", dovresti trovare la voce "Activation speed for high beam assistant" o qualcosa di simile. Li dovrebbe esserci il valore da cambiare.

Ciao,
Davide.
Miche_66
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/05/2018, 17:20

Re: OBD eleven

Messaggio da Miche_66 »

Paolino980 ha scritto: 28/08/2018, 17:05 Immagine
Immagine
che procedura hai seguito?
Rispondi