Ciao Cralbe, mi sa che ci conosciamo già dal gruppo di Fb T-Roc italia!
Sono quasi a 4.000 km e super soddisfatto della mia T-Roc 2.0 TDI - DSG - 4MOTION! Proprio ieri ho montato la protezione del baule in acciaio, presa su amazon...spettacolare!
CIAO A TUTTI E BRAVO CRALBE
- CRALBE
Re: CIAO A TUTTI E BRAVO CRALBE
Ciao Luca Bonny benvenuto! il forum è tutto per te, aiutaci a crescere e fai conoscere ai tuoi amici il forum così da raccogliere e condividere tutte le informazioni riguardanti T-Roc, puoi presentarci la tua auto nella sezione dedicata
-
Re: CIAO A TUTTI E BRAVO CRALBE
Ciao, complimenti per la tua T-rocLuca Bonny ha scritto: 10/04/2018, 17:51 Ciao Cralbe, mi sa che ci conosciamo già dal gruppo di Fb T-Roc italia!
Sono quasi a 4.000 km e super soddisfatto della mia T-Roc 2.0 TDI - DSG - 4MOTION! Proprio ieri ho montato la protezione del baule in acciaio, presa su amazon...spettacolare!
Anche io sarei interessato alla protezione in acciaio per il paraurti, ne ho vista pure una che era pellicola trasparente, l’unica cosa che mi preoccupa sarevve che con il passare del tempo la parte coperta dalla protezione rimane di colore diverso rispetto al resto dell’auto che “invecchia” più facilmente.
Come va applicata la protezione? Ha già del biadesivo preapplicato? Dici che si ci possa infiltrare l’acqua piovana sotto? Ed in fine quanto è costata la protezione?
Scusami per le tante domande e grazie anticipatamente.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.