Salve a tutti, sono anche io felice possessore da 2 settimane circa di una T-Roc 1.6 TDI Advanced White Silver.
Per adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto soprattutto sono rimasto piacevolmente colpito dai sistemi di assistenza alla guida ACC e Line assist su tutti, dai fari Full LED davvero ottimi e dal sistema Infotainment molto personalizzabile e pieno di informazioni utili. Devo riscontrare anche qualche piccolo difetto come la pelle del volante troppo delicata (si è graffiata quasi subito penso col cinturino dell'orologio), il cambio non molto scorrevole soprattutto nell'inserire la prima marcia (ma ho letto che probabilmente migliorerà col passare dei km) e la qualità della plastica della chiave che si è vistosamente danneggiata dopo la prima inevitabile caduta (mentre le chiavi della Polo del 2011 sono molto più resistenti e non mostrano segni evidenti nonostante siano cadute molte volte). Infine ho una domanda sul posizionamento dello smartphone su cui penso però di aprire un apposito thread.
Un saluto a tutti
- micpie
Re: Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto, sono daccordo la pelle dello sterzo è di una qualità scarsa davvero imbarazzante, infatti ho provveduto con un copri-volante, perchè se restituisco la macchina dopo 3 anni non vorrei che mi facciano "storie" sui graffietti... che saltano subito all'occhio...
Invece il cambio ti confermo che migliora.
Invece il cambio ti confermo che migliora.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Re: Un saluto a tutti
Ciao puoi mandare una foto del copri volante e se possibile il link dove lo hai acquistato grazie in anticipo ciao