CAR NET

Rispondi
Hotel california
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/04/2019, 15:34

Re: CAR NET

Messaggio da Hotel california »

Si potrebbe fare una mini guida e inserirla nella prima pagina così è meno dispersivo.

Non si capisce ad esempio se bisogna fare l'attivazione con operatore straniero oppure basta fare tutto sul sito.

Io stesso e penso molti ignorano le potenzialità di questo carnet
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

Hotel california ha scritto: 13/04/2019, 20:26 Si potrebbe fare una mini guida e inserirla nella prima pagina così è meno dispersivo.

Non si capisce ad esempio se bisogna fare l'attivazione con operatore straniero oppure basta fare tutto sul sito.

Io stesso e penso molti ignorano le potenzialità di questo carnet
devi fare tu l'iscrizione sul sito ed inserire i tuoi dati e il numero di telaio.poi inserisci un codice che ti arriva tramite sms ed i servizi sono subito attivi.E' facilissimo
Lastsky
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/03/2019, 19:53

Re: CAR NET

Messaggio da Lastsky »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 12:54
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tetto
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba
Ciao, io ho fatto tutto. All'interno della app vedo tutte le info,inoltre posso far suonare il clacson o le luci per trovare la macchina ma non posso accendere i fari o aprire e chiudere la stessa direttamente dal telefono. Salto qualcosa?
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Lastsky ha scritto: 21/04/2019, 0:34
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 12:54
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tetto
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba
Ciao, io ho fatto tutto. All'interno della app vedo tutte le info,inoltre posso far suonare il clacson o le luci per trovare la macchina ma non posso accendere i fari o aprire e chiudere la stessa direttamente dal telefono. Salto qualcosa?
Si,devi registrare la tua identity on line in videocnferenza ma se non sai il tedesco o l'inglese puoi fare la procedura dal concessionario e poi puoi aprire e chiudere la macchina a distanza,anche se sei a New york
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: CAR NET

Messaggio da MAURO_GRP »

Mi sono iscritto sul sito, ho scaricato sul cellulare l'applicazione e funziona bene mi arrivano le notifiche e vedo la posizione della macchina e mi dice se è chiusa, quanti km ha fatto e quanta autonomia ho a disposizione.

Ho l'Advanced e quindi ho acquistato il pacchetto security & service durata 10 anni ma quando cerco di configurare il car - net sull'auto mi dice che non è connessa allora sul cellulare vado su WiFi vedo VW WLAN 0897 immetto il pulsante WPS ma non si collega.
Che cosa devo fare ?
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: CAR NET

Messaggio da MAURO_GRP »

Ho meglio sul cellulare mi dice "connesso" ma sull'auto car-net non funziona per mancanza di collegamento.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

MAURO_GRP ha scritto: 03/05/2019, 20:05 Mi sono iscritto sul sito, ho scaricato sul cellulare l'applicazione e funziona bene mi arrivano le notifiche e vedo la posizione della macchina e mi dice se è chiusa, quanti km ha fatto e quanta autonomia ho a disposizione.

Ho l'Advanced e quindi ho acquistato il pacchetto security & service durata 10 anni ma quando cerco di configurare il car - net sull'auto mi dice che non è connessa allora sul cellulare vado su WiFi vedo VW WLAN 0897 immetto il pulsante WPS ma non si collega.
Che cosa devo fare ?
hai acquistato il pacchetto Security & service ?
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: CAR NET

Messaggio da MAURO_GRP »

Si era nel pacchetto
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

ma non è compreso nella versione advanced?
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: CAR NET

Messaggio da MAURO_GRP »

Si intendevo questo è in fattura e quando mi sono registrato sul sito mi hanno mandato il contratto e la data di scadenza
Rispondi