CAR NET
-
Re: CAR NET
Ovviamente in fattura è con costo 0,00
-
-
i dati vengono semplicemente trasmessi in bluetooth non in wifiMAURO_GRP ha scritto: ↑03/05/2019, 20:05 Mi sono iscritto sul sito, ho scaricato sul cellulare l'applicazione e funziona bene mi arrivano le notifiche e vedo la posizione della macchina e mi dice se è chiusa, quanti km ha fatto e quanta autonomia ho a disposizione.
Ho l'Advanced e quindi ho acquistato il pacchetto security & service durata 10 anni ma quando cerco di configurare il car - net sull'auto mi dice che non è connessa allora sul cellulare vado su WiFi vedo VW WLAN 0897 immetto il pulsante WPS ma non si collega.
Che cosa devo fare ?
-
A pag. 188 del manuale al capitolo Volkswagen Car-Net si parla di WLAN ed io pensavo si trattasse di WiFi o sbaglio ?
-
Anche perché poi nelle istruzioni si dice "configurare il sistema infotaiment come hotspot WLAN o per collegarsi a un dispositivo WLAN esterno "
-
Non ho letto il manuale....hai inserito il codice nel discover media?Hai il navigatore?
-
Salve in merito al CAR-Net ed alla videoconferenza in inglese o tedesco , lingue che magari conosciamo poco o a livello scolastico , sarebbe cosa utile se qualche iscritto al club con ottima o anche discreta conoscenza dell'inglese o altra lingua postasse su questo sito la videoconferenza tradotta . Grazie un saluto
-
Ho il navigatore e mi aveva chiesto un codice che ho inserito.
Per quanto riguarda la videoconferenza io non ho avuto la necessità ho fatto tutto dal sito di Car-Net molto semplice e veloce dal PC.
Per quanto riguarda la videoconferenza io non ho avuto la necessità ho fatto tutto dal sito di Car-Net molto semplice e veloce dal PC.
- Guido
Non e' piu' semplice fare il riconoscimento dal concessionario ?Alf ha scritto: ↑04/05/2019, 14:40 Salve in merito al CAR-Net ed alla videoconferenza in inglese o tedesco , lingue che magari conosciamo poco o a livello scolastico , sarebbe cosa utile se qualche iscritto al club con ottima o anche discreta conoscenza dell'inglese o altra lingua postasse su questo sito la videoconferenza tradotta . Grazie un saluto
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Guido
Ho attivato oggi Car-Net , ho il discover media e il pacchetto Guide&Inform basic risulta attivato gratuitamente per 3 anni , e' corretto ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019