Attenzione alle frenate improvvise!!!
-
Re: Attenzione alle frenate improvvise!!!
Certo, è questione davvero importante perchè si sta verificando su molti modelli VAG oltre a T-Roc e se in concessionaria non sanno che pesci prendere bisogna rivolgersi a Verona.
- micpie
male male...veterano59 ha scritto: 07/05/2019, 13:03 Certo, è questione davvero importante perchè si sta verificando su molti modelli VAG oltre a T-Roc e se in concessionaria non sanno che pesci prendere bisogna rivolgersi a Verona.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Io la ho da pochissimo circa 500km ma ho fatto percorsi con molte curve in montagna e autostrada e non ho avuto nessun falso allarme, produzione Aprile 2019
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Nel primo pomeriggio mi hanno chiamato da Verona per assicurarmi che il problema è in fase di analisi e verrà risolto al più presto, non ho perso l'occasione per elencare i vari rumori e scricchiolii ed anche per questi c'è stata rassicurazione che verranno risolti e ci conto.
-
Facci sapere che dicono, io l’unico difetto che se si può definire tale e’ la prima e la seconda che entrano non proprio fluide nel senso che sento un po’ di resistenza a differenza delle altre Marce e da poco quando sterzo sento ad un certo angolo di rotazione tipo uno stridere del volante come se fosse una molla che fa rumore, che ne pensate?veterano59 ha scritto:Nel primo pomeriggio mi hanno chiamato da Verona per assicurarmi che il problema è in fase di analisi e verrà risolto al più presto, non ho perso l'occasione per elencare i vari rumori e scricchiolii ed anche per questi c'è stata rassicurazione che verranno risolti e ci conto.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
-
Prima e seconda sulla mia (2.0 tdi 4motion manuale) si sono ammorbidite dopo i 10.000 km, inoltre ho capito che, a differenza delle mie ultime audi, necessitava far scendere di più il pedale frizione. Per lo sterzo devi farlo vedere.
-
oltre alle frenate improvise occhio anche al line assist....
mi è capitato che ci fosse una linea a 45 gradi sulla carreggiata, e la macchina tendeva ad andare da quella parte.... per fortuna avevo entrambe le mani sul volante
mi è capitato che ci fosse una linea a 45 gradi sulla carreggiata, e la macchina tendeva ad andare da quella parte.... per fortuna avevo entrambe le mani sul volante
-
Cavolo se è vero! È successo pure a me, in un bel rettilineo dove una volta c’era un restringimento di carreggiata e quindi le corsie si spostavano verso una banchina, e le strisce gialle partivano da quelle bianche e deviavano.
Mentre provavo il line assist, in quel punto mi ha spostato seguendo le strisce gialle e quindi portandomi quasi contromano (come quando c’era il restringimento carreggiata), ovviamente io ho corretto la traiettoria ed in senso opposto non c’era nessuno, ma non ci si può affidare del tutto a questi sistemi, funzionano dove le strisce sono fatte a dovere.
Mentre provavo il line assist, in quel punto mi ha spostato seguendo le strisce gialle e quindi portandomi quasi contromano (come quando c’era il restringimento carreggiata), ovviamente io ho corretto la traiettoria ed in senso opposto non c’era nessuno, ma non ci si può affidare del tutto a questi sistemi, funzionano dove le strisce sono fatte a dovere.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
si, sulle strade tedesche

-
Buonasera, ieri pomeriggio in concessionaria mi hanno comunicato che da Verona non hanno risposte se non quelle citate sul manuale, l'importante è tenere stemmone e parabrezza zona specchietto sempre pulite
Non sono stato ovviamente soddisfatto e mi hanno consigliato di aspettare la prossima settimana quando ci sarà un ispettore al quale ufficializzare la cosa. Comunque sui Tiguan il problema c'è da tempo e solo dalla scorsa settimana montano il nuovo software che lo risolve definitivamente e di questo sono certo perchè l'hanno fatto sulla macchina di un amico, quindi faranno lo stesso per tutta la gamma, speriamo velocemente.

Non sono stato ovviamente soddisfatto e mi hanno consigliato di aspettare la prossima settimana quando ci sarà un ispettore al quale ufficializzare la cosa. Comunque sui Tiguan il problema c'è da tempo e solo dalla scorsa settimana montano il nuovo software che lo risolve definitivamente e di questo sono certo perchè l'hanno fatto sulla macchina di un amico, quindi faranno lo stesso per tutta la gamma, speriamo velocemente.