T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Maury80
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2019, 11:22

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Maury80 »

gianlook91 ha scritto: 21/05/2019, 19:52 ragazzi per gli ordini di Marzo ancora nulla?
Io verso fine mese chiamo il concessionario e sentiamo se ci sono buone nuove. Appena so qualcosa avverto ;)
T Roc Advanced 1.0 TSI pure white tetto nero
Data Ordine : 27/03/2019
Sett. produzione : 29 43 39 confermata
Data Consegna: 5/11/19
franco47
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2019, 18:55

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da franco47 »

Io ordinata il 15.01.2019 mi deve ancora arrivare, in compenso mi è stato detto che è partita il 30 di aprile , ad oggi non è ancora arrivata al concessionario.
T-Roc Style 1.0 TSI - Style
White Silver - Tetto nero
Telecamera posteriore -Tech Pack -
Vetri posteriore oscurati
Consegnata il 13/06/2019
PaolinoNoize10
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2019, 6:40

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da PaolinoNoize10 »

PaolinoNoize10 ha scritto: 18/04/2019, 18:26 Aggiorno la mia situazione che vi ho raccontato qualche settimana fa:

Ordine: 27 gennaio T-Roc Advanced 1.0 Indium Gray con tetto nero, cerchi da 17, ricarica induttiva e mirror pack.
Consegna prevista: 28 aprile (120gg)
I primi di Marzo mi chiama la concessionaria per comunicarmi che la consegna è slittata di 60’giorni causa grossi ritardi tra richiesta/produzione/consegne.
Consegna quindi posticipata al 28 di giugno (150gg)

2 settimane fa mi richiamano dalla concessionaria e mi propongono altro T-Roc sempre Indium gray tetto nero con cerchi da 17 e mirror pack + vetri scuri, impianto acustico Beats e ruota di scorta ma senza la ricarica induttiva che avevo chiesto all’inizio.
Mi dicono che hanno possibilità di far arrivare questa macchina che va in produzione la settimana dell’8 aprile e mi chiedono una aggiunta di 100 euro sul prezzo concordato all’inizio dell’ordine della prima T-Roc..
La concessionaria mi garantisce la consegna entro il 15 di maggio se non prima !!
Naturalmente ho accettato ad occhi chiusi e proveró anche a farmi scontare i 100 euro vista l’attesa.

Saluti a tutti gli utenti, Paolo.


Aggiornamento del 22.5.19:

Macchina arrivata in concessionaria il 16.5 e saldata il 17.5..
Consegna prevista in questa settimana.
Ricordo che ho approfittato di un subentro e che dalla data del primo ordine poi cancellato per il subentro e la consegna sono passati circa 120 giorni.
In bocca al lupo a tutti ragazzi, portate pazienza..

Paolo.
T-Roc Advanced 1.0 TSI Indium Gray, Beats Sound, Mirror Pack, Vetri Scuri.
Alexfasano
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2019, 0:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alexfasano »

Mi fa piacere che qualcuno pian piano stia riuscendo a risolvere...io ordine del 17.02 ancora non ho saputo niente...sinceramente se mi dicessero che la macchina sarà nel mio garage il 30 di giugno quindi 60 giorni dopo la data prevista di consegna mi andrebbe pure bene, ma se andiamo oltre sinceramente un ragionamento sul fare il recesso con annessa penale da parte loro lo faccio seriamente, anche se a malincuore...
Cavolo siamo al 22 di maggio, 23 giorni dopo la data prevista di consegna, e ancora non è stata stabilita una data certa di produzione...per cercare di carpire qualche informazione devo sempre essere io a chiamarli e mai loro che hanno un contratto e sono obbligati nei miei confronti...cioè sei in stra-ritardo, almeno gestisci la situazione no? E invece manco quello...

Sembra quasi che ho preso 1 kg di pesche da loro, no che sto comprando 25.000 € di macchina...veramente un pressapochismo nel lavorare sconcertante.

Loro giocano sul fatto che in quella fascia di mercato la T-Roc è quella che costa meno oltre che la più bella e probabilmente quella col rapporto qualità-prezzo più alto e si bullano di ciò...infatti se dovessi recedere non saprei proprio cosa fare perchè l'unica altra auto di quel segmento che mi piace tanto è l'Honda HR-V, che però configurata come la T-Roc viene da listino 5.000 € in più quindi boh, nel caso dovrei cambiare segmento.
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alex70 »

Alexfasano ha scritto: 22/05/2019, 9:59 Cavolo siamo al 22 di maggio, 23 giorni dopo la data prevista di consegna, e ancora non è stata stabilita una data certa di produzione...per cercare di carpire qualche informazione devo sempre essere io a chiamarli e mai loro che hanno un contratto e sono obbligati nei miei confronti...cioè sei in stra-ritardo, almeno gestisci la situazione no? E invece manco quello...

Sembra quasi che ho preso 1 kg di pesche da loro, no che sto comprando 25.000 € di macchina...veramente un pressapochismo nel lavorare sconcertante.
Secondo me ai venditori fanno fare dei corsi di aggiornamento proprio su questo aspetto . . . . cavolo , appoggio e sottoscrivo in pieno quello che hai scritto , e vedo che e' una cosa che va da Nord a Sud , tutti i concessionari sono sulla stessa lunghezza d'onda ( a parte qualche mosca bianca . . . ) .
Boh , io per come sono fatto mi sentirei in dovere di aggiornare e argomentare il cliente su questi ritardi , alla fine non cambierebbe niente pero' come dici tu il cliente si sentirebbe seguito , cosi invece hai veramente l'impressione che se ne sbattano, tanto la T Roc si vende da sola e se rescindi il contratto la vendono immediatamente a qualcun'altro ...... facendo pure bella figura x la consegna veloce !!!!
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Alexfasano
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2019, 0:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alexfasano »

aleche91 ha scritto: 22/05/2019, 10:10
Alexfasano ha scritto: 22/05/2019, 9:59 per cercare di carpire qualche informazione devo sempre essere io a chiamarli e mai loro che hanno un contratto e sono obbligati nei miei confronti...cioè sei in stra-ritardo, almeno gestisci la situazione no? E invece manco quello...

Sembra quasi che ho preso 1 kg di pesche da loro, no che sto comprando 25.000 € di macchina...veramente un pressapochismo nel lavorare sconcertante.
Ho avuto anche io questa impressione talvolta. Secondo me i concessionari VW sono talmente abituati ai ritardi che per loro è proprio la prassi. Non pensano che un cliente che spende cifre esorbitanti magari abbia piacere ad essere "coccolato". A me hanno dilazionato la consegna di 2 mesi e me l'hanno detto con molta nonchalance.. cioè io al posto loro avrei cercato di fare almeno la parte per cercare l'empatia col cliente.. l'impressione è stata invece che a loro non interessasse molto.

Prima di acquistare T-roc ero indeciso con 500X e Renegade per il nuovo e sull'usato pure il GLA, magari ti fanno comodo questi suggerimenti

buona fortuna!
Eeeeeeh il GLA tanta roba...sto guardando qualcosa praticamente qui su Roma sembra che sull'usato ti fanno ordinare da qui auto che sono in Germania e trovi delle ottime occasioni...la cosa che un pò mi lascia perplesso rispetto alla T-Roc è che nel mega contrattone che ho fatto ero riuscito a sfruttare un'ottima promozione per cui ero riuscito a includere nel pacchetto, di fatto a costo 0, anche RCA, furto, incendio e 2 tagliandi, cosa comodissima...mentre nel caso di un usato dovrei immagino accollarmelo io e non si tratta di una spesa da poco, immagino sui 1300 annui...
lolloscar
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/05/2019, 9:14

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da lolloscar »

Aggiornamento....sono passato nel pomeriggio dal concessionario e, con meraviglia, mi ha detto che la settimana di produzione della mia T-Roc sarà la 23 confermata. 10 giorni fa ero rimasto alla 25esima da confermare. Quindi mi ha detto che fine giugno sarà in concessionaria. Olé
T-Roc 1.0 Advance
Grigio urano
Mirror pack
Vetri oscurati
Ruotino
Ordine 9 marzo 2019
alec1985
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/04/2019, 14:28

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da alec1985 »

Ciao a tutti!
ho ordinato la mia T-Roc questa settimana, la data prevista di consegna al momento dell'ordine è il 30/09...speriamo bene! :)
Ho ordinato una 1.0 Style colore Pure White+Nero con Tech Pack, Blind Spot, Videocamera Rear View, Ruotino di scorta, Light Assist, Full Led Pack
1.0 Style - Pure White+Nero
- Tech Pack
- Blind Spot
- Videocamera Rear View
- Ruotino di scorta
- Light Assist
- Full Led Pack

Data ordine: 20/05/2019
Consegna prevista: 30/09/2019
Arrivo in concessionaria: 25/07/2019
Consegna effettiva: 02/08/2019
Avatar utente
mitico303
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/05/2019, 15:51

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da mitico303 »

il 18 maggio ho ordinato la mia T-Roc Pure White/Black 1.0 Style con cerchi mayfield bicolore black da 17", fari full led, tech pack, impianto antifurto plus, active info display, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati.
Data consegna prevista 30/08.
T-Roc Style 1.0 TSI 115 cv Pure White/Black
Optional: Fari Full LED, Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Impianto Antifurto Plus, Vetri posteriori oscurati, Active Info Display, Ruota di scorta
Graz53
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2019, 19:31

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Graz53 »

mitico303 ha scritto: 23/05/2019, 12:09 il 18 maggio ho ordinato la mia T-Roc Pure White/Black 1.0 Style con cerchi mayfield bicolore black da 17", fari full led, tech pack, impianto antifurto plus, active info display, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati.
Data consegna prevista 30/08.
Sei fortunato, io ho ordinato la t roc 1.0 il 28 Gennaio e se mi va bene me la consegneranno più o meno quando la tua
T ROC 1.0 TSI Advanced 115 cv pure white/nero ; optional: light assist, mirror pack,videocamera retromarcia, keyless, estensione garanzia. Ordine 28/1 consegna prevista 30/4 . Per il momento nessuna data di produzione prevista.
Rispondi