Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Tatta-Roc »

ASt-roc ha scritto: 06/06/2019, 14:17 tutte le vw devono passare per forza da Autogerma (VR) che è l importatore per l Italia sia che vanno a nord che a sud
i piazzali dei porti non sono depositi vw
l unico porto dove scaricano è Civitavecchia a Livorno scaricano le Ford
quindi quando scaricano al porto sono in attesa di essere caricate verso l importatore(deve avvenire la fatturazione non la si fa nei porti altrimenti l importatore non servirebbe ma solo produttore vw e concessionaria)e poi da li verso i vari concessionari
di tutto cio se ne era gia parlato tempo fa
Non credo proprio! Chiama Autogema e chiedi se per forza devono passare a Verona! Senti cosa ti dicono! Prima di parlare a caso informati! Usano depositi del porto per lo smistamento, te lo dico per certo, la mia scaricata a Civitavecchia e arrivata direttamente in concessionaria! Fra un ora la ritirerò!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

guarda che so bene di cosa parlo,non è la prima vw che compro nuova e tutte hanno fatto cosi
aggiungo che visto che dici che non so di cosa si parla lavoro per vw anche se non italia
forse sei tu che parli senza sapere
quindi la fatturazione al concessionario secondo te la fanno al porto..
quindi l importatore è inutile puo anche non esistere
tutti scemi quelli che hanno atteso giorni che la sua auto dal porto fosse arrivata in concessionaria che invece potevano farlo in un attimo senza passare per autogerma
ma per piacere...
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Tatta-Roc »

Puoi dire quello che vuoi! Per la fatturazione non serve ad Autogerma di vedere l'auto, (riferito direttamente da Autogerma) ti ripeto e non ci ritorno sopra! La mia fatturata a Civitavecchia è arrivata direttamente in concessionaria! Che cavolo di giro sarebbe! Scaricata a Civitavecchia, poi con bisarca verso Verona poi di nuovo con bisarca nel centro Italia!? Ma fammi il piacere tu!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Katia »

grazie delle info ad entrambi 😌😊 la mia 21 settimana spero.d.averla per la prossima settimana visto che devo partire per le ferie
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

Tatta-Roc ha scritto: 06/06/2019, 15:05 Puoi dire quello che vuoi! Per la fatturazione non serve ad Autogerma di vedere l'auto, (riferito direttamente da Autogerma) ti ripeto e non ci ritorno sopra! La mia fatturata a Civitavecchia è arrivata direttamente in concessionaria! Che cavolo di giro sarebbe! Scaricata a Civitavecchia, poi con bisarca verso Verona poi di nuovo con bisarca nel centro Italia!? Ma fammi il piacere tu!
dico la realtà !non per sentito dire come fai tu..
anche perchè dici che è stata scaricata la tua a Civitavecchia il 23 maggio e se fosse per consegnarla ci metterebbero un attimo visto che non passa per vr non 2 settimane come è invece
il cavolo di giro ti ripeto che serve per la fatturazione e la fa direttamente Autogerma che è solo a vr non nei porti :?:
aggiungo per non dare male informazioni come fai (visto che l hai scritto in passato)che a Livorno scaricano solo le Ford che se non lo sai le caricano a Valencia quando si fermano nessuna Vw si ferma,non ci sono solo vw nel carico.
questi sono gia discorsi che abbiamo parlato in passato nel forum io e altri utenti che ne sanno piu di me e te e non è come dici tu
dai vai a ritirare la tua macchinina che è gia al porto da 2 settimane ferma :angry-banghead:
riki20
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/03/2019, 14:44

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da riki20 »

Immagine
Foto del 30 maggio porto di Livorno fatta da un. Mio amico ormeggiatore... Qualcosa forse a Livorno ci passa... Io abito a Livorno..
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da STe-Roc »

Andreastro79 ha scritto: 06/06/2019, 10:19
Katia ha scritto: 06/06/2019, 10:03 quindi per capire, da valencia poi arriva in italia a civitavecchia. poi da li a verona e concessionario.ho capito bene ? 😅
La gran benelux é partita stamattina direzione Livorno e poi penso una volta li le caricherà no sulla bisarca per portarle ai concessionari spero non debbano fare pure ulteriore tappa a verona
il mi conce mi ha detto che l'auto è in viaggio verso Civitavecchia, quindi presumo che dopo Livorno ci sia l'ulteriore tappa Civitavecchia.
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da ASt-roc »

riki20 ha scritto: 06/06/2019, 15:55 Immagine
Foto del 30 maggio porto di Livorno fatta da un. Mio amico ormeggiatore... Qualcosa forse a Livorno ci passa... Io abito a Livorno..
si passano ma vanno poi tutte a Civitavecchia
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

Non capisco perché va a Livorno allora per poi tornare giù se non scaricano nulla li
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
Andreastro79
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/04/2019, 21:08

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Andreastro79 »

Andreastro79 ha scritto: 06/06/2019, 18:35 Non capisco perché va a Livorno allora per poi tornare giù se non scaricano nulla li
Ah ok ho letto ora scaricano le Ford che caricano a valencia
T-ROC ADVANCED 1.0 TSI
White /silver
- Mirror pack - Vetri oscurati,ruotino estensione 4 anni garanzia
Ordine: 4 febbraio 2019
Produzione: 22a settimana
Consegna: fine giugno 2019
Rispondi