E se non fosse stata T-Roc...

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da marco77 »

Il discorso per me invece è che la tiguan base non mi piace proprio e parlo di estetica... o vai su versioni r line con cerchi da 20 (e li sono altre cifre) oppure a parità di allestimento base preferisco t roc
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

marco77 ha scritto:Il discorso per me invece è che la tiguan base non mi piace proprio e parlo di estetica... o vai su versioni r line con cerchi da 20 (e li sono altre cifre) oppure a parità di allestimento base preferisco t roc
Su questo sono d'accordo...per e molto soggettivo, quando ci sono i prezzi di mezzo mi piace parlare di qualità...e li non ce n'è...io sono passato da Tiguan a T roc proprio per il discorso estetico...ma solo perché avevo modello base...con pacchetto r-line Tiguan tutta la vita...
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 ha scritto: 27/03/2019, 18:24 ...e non a tutti interessano i fanali....
a no?? :lol: :lol: :lol: :clap:
lampada frontale e viaaaaaa :violin:
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Luigi83 »

io inizialmente ho valutato queste auto:
Giulietta versione Bi-Tech
Golf sport
Nuova Focus St line
Audi A3

l'intenzone era di fare un acquisto che mi permettesse di girare per Roma senza essere soggetto a limitazioni e magari risparmiare qualcosa in carburante, dato che faccio parecchi km l'anno. L'intenzione era di prendere una motorizzazione GPL o metano, ma sono capitato in un periodo sfigato poichè le macchine preventivate erano tutte solo benzina o diesel.

Quindi ho fatto queste considerazioni:
La giulietta, bellissima ma senza tecnologia......ma anche No!
La golf sport, (gli altri allestimenti sono vecchi e senza anima) con tanta tecnologia, ma dato che deve uscire la serie 8, ho preferito non acquistare un'auto che sarebbe diventata vecchia a distanza di 6 mesi.
La Nuova Focus, ovviamente solo la ST line(gli altri allestimenti sono inguardabili), è bella esteriormente, ma si ferma alla sola bellezza esteriore. La qualità interna e più che pessima! Assolutamente scadente e nel confronto qualità/prezzo è decisamente da scartare.
L'audi A3 è anche questa senza tecnologia e decisamente con un costo sopra la media.

devo dire che tra le macchine preventivate ero orientato più sulla golf e la stavo per acquistare....meno male che il venditore mi ha fatto attendere parecchio...nell'attesa sono salito su una T-roc....
Avatar utente
Gallonero
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/04/2019, 14:18

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Gallonero »

Io avevo valutato nell'ordine:
- Volvo XC40, scartata per i tempi di consegna (12 mesi!)
- Audi Q3, molto bella ma troppo grande per le mie esigenze
- Mercedes GLA, questa invece un pò piccola
- Opel Grandland X, in ballottaggio fino all'ultimo momento e alla fine scartata perchè la larghezza a specchietti aperti non mi consentiva di parcheggiarla in garage.
T-Roc 1.0 Style white silver/black oak
ruotino, blind spot, supp.lombare, videocamera, extra time 3 anni
immatricolata giugno 2019
veterano59
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/09/2018, 19:01

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da veterano59 »

Audi Q2 2.0 TDI Quattro 150cv ma a parità di optionals e motorizzazione costava 7.000 € in più
Audi Q3 2.0 TDI Quattro Sport 180cv DSG del 2016, prezzo affare ma tecnologia zero
Honda CRV...appena salito mi sono sentito a disagio, mi sembrava di essere su di un trespolo...
Che dire ? Proprio non riesco a staccarmi da vw audi :D
fulvi0x
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/06/2019, 22:16

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da fulvi0x »

Audi q2 4x4 full optional .. 50.000 euro di auto e la regolazione dei sedili con la rotella manuale!
Nessuna possibilità di mettere i sedili elettrici. Abbandonata l'idea q2!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

stevens
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/06/2019, 19:20

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da stevens »

Io sto guidando una KIA SPORTAGE del 2016 modello CLASS..l' avevo preferita alla T ROC...adesso passo alla T ROC,,,infatti nella KIA dopo 35.000 km si è rotta la frizione ...la garanzia non l ha coperta e quindi ho pagato di tasca mia. A freddo quando si parte si ha un fastidioso saltellamento che se guardate sul forum kia sportagte è comune a tutte le Sportage 2016 ..automatiche o manuali ..difetti di fabbricazione...dopo 3 anni la guida è diventata instabile con notevole rollio e rumore ..non so se ammortizzatori o gomme usurate...e per finire ..auto da 28,000 euro adesso ne vale 10,000 ....
Sono in trattativa per una t roc advance 4 motion 150 cv...mi sembra dalle prove un modello valido
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da Stewie80 »

Ma la nuova 2008? Non sembra male...sarà l'anti t roc....dentro è fatta molto meglio e anche fuori non scherza, non conosco le dimensioni...se paragonabili...
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: E se non fosse stata T-Roc...

Messaggio da ASt-roc »

forse meglio dire l'anti t-cross e ci riesce benissimo...molto meglio la 2008 che la t-cross
se vuoi paragonare con la t-roc lo puoi fare con la 3008 perchè dello stesso segmento
Rispondi