Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Ho ordinato il badge laterale da un venditore cinese su ebay. Il pezzo è arrivato dopo molti giorni ma è costituito dai soli pezzi con la scritta TROC (freccia verde in foto) e senza i 2 pezzi cromati più sottili che si applicano agli sportelli anteriori (freccia rossa)....
In effetti leggendo bene descizione e facendo attenzione alle foto mi sarei dovuto accorgere dell'inghippo (infatti il prezzo era più basso di altre insersioni che, evidentemente, avevano il pezzo completo.

Ora sono indeciso se applicarli comunque così oppure se l'effetto sarebbe brutto.
Il problema è che essendo un prodotto proveniente dalla cina un eventuale reso è problematico anche per me, e anche farsi mandare i pezzi mancanti, ripagando nuovamente le spese, sarebbe svantaggioso (la somma dei 2 ordini superebbe di molto quella di un solo ordine).

Che dite li attacco ugualmente o così farebbe schifo?

Immagine
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 19/07/2019, 15:41 Ho ordinato il badge laterale da un venditore cinese su ebay. Il pezzo è arrivato dopo molti giorni ma è costituito dai soli pezzi con la scritta TROC (freccia verde in foto) e senza i 2 pezzi cromati più sottili che si applicano agli sportelli anteriori (freccia rossa)....
In effetti leggendo bene descizione e facendo attenzione alle foto mi sarei dovuto accorgere dell'inghippo (infatti il prezzo era più basso di altre insersioni che, evidentemente, avevano il pezzo completo.

Ora sono indeciso se applicarli comunque così oppure se l'effetto sarebbe brutto.
Il problema è che essendo un prodotto proveniente dalla cina un eventuale reso è problematico anche per me, e anche farsi mandare i pezzi mancanti, ripagando nuovamente le spese, sarebbe svantaggioso (la somma dei 2 ordini superebbe di molto quella di un solo ordine).

Che dite li attacco ugualmente o così farebbe schifo?

Immagine
Per la golf e per la polo la scritta r line e solo il primo pezzo, io proverei al limite sei sempre in tempo ad aggiungere l’altro pezzo
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da kekko1974 »

lascerei il primo pezzo .Il secondo quello indicato dalla freccia rossa è inguardabile
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

kekko1974 ha scritto: 19/07/2019, 22:10 lascerei il primo pezzo .Il secondo quello indicato dalla freccia rossa è inguardabile
In effetti proverò ad applicarli e se l'effetto risulta "incompleto" allora acquisterò anche gli altri pezzi.
Per l'applicazione si parla spesso di "attivare la colla" con phone. Non ho però capito se, una volta staccate le pellicole, devo direzionare il getto di aria calda direttamente sul lato della colla oppure no? Quanto tempo vanno scaldati?
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da marco77 »

LukeTroc1.5DSG ha scritto: 29/07/2019, 14:01
kekko1974 ha scritto: 19/07/2019, 22:10 lascerei il primo pezzo .Il secondo quello indicato dalla freccia rossa è inguardabile
In effetti proverò ad applicarli e se l'effetto risulta "incompleto" allora acquisterò anche gli altri pezzi.
Per l'applicazione si parla spesso di "attivare la colla" con phone. Non ho però capito se, una volta staccate le pellicole, devo direzionare il getto di aria calda direttamente sul lato della colla oppure no? Quanto tempo vanno scaldati?
Si devi fare proprio così... basta “attivare” la colla con il calore, oppure basta anche lasciare carrozzeria al sole
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Questo weekend ho proceduto con l'applicazione. E' stato abbastanza semplice e rapido.
L'effetto finale è questo, e non mi dispiace. Infatti sono indeciso se acquistare ed applicare anche il "prolungamento" sottile sugli sportelli (che in teroria dovrebbe essere la forma standard per questi "fender wing side badge"
Immagine
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Linogu »

Ciao, scusa se mi permetto, peró secondo me si vede che non è completa. Poi male non sta per carità, peró manca qualcosa :confusion-shrug:
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Onehundred »

Buongiorno, stanco di non trovare le paddles al volante nei tornanti veloci ho deciso di applicare questi in fibra di carbonio decisamente più gestibili a volante girato.
Immagine
troc831
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/08/2019, 15:14

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da troc831 »

Mi è appena stata consegnata la T-roc 1.0 style volevo sapere se posso far montare il PARK ASSIST?
Per fare il parcheggio autonomo, non ci avevo pensato all'atto dell'acquisto.

Grazie
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tatta-Roc »

troc831 ha scritto: 13/08/2019, 15:37 Mi è appena stata consegnata la T-roc 1.0 style volevo sapere se posso far montare il PARK ASSIST?
Per fare il parcheggio autonomo, non ci avevo pensato all'atto dell'acquisto.

Grazie
No.... Non si può!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi