OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
MicheleMichele
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2019, 18:59

Re: OBD eleven

Messaggio da MicheleMichele »

Ma per il DPS si sa qualcosa??
Dimenticai di includerlo come optional ed ora mi ritrovo senza! Alla Volkswagen mi hanno detto che può essere montato successivamente solo su Golf... vi sembra possibile?
Io penso si possa fare perché il tasto “mode” permette di far comparire sul display i vari stili di guida.. senza quel tasto, presumo si possa fare lo stesso entrando semplicemente in car-setup.
yjumafeve
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2019, 10:48

Re: OBD eleven

Messaggio da yjumafeve »

fausto 69 ha scritto: 04/07/2019, 17:38
Filiberto ha scritto: 01/04/2019, 16:25
Tintomas ha scritto: 28/10/2018, 14:54 Qualcuno ha provato ad attivare l'allarme tramite clacson in caso di apertura porte?
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Tt fatto. Funziona.
si funziona perfettamente
Buongiorno ragazzi, un solo chiarimento.. Non c'è il rischio che scatti quando la macchina si chiude da sola durante la marcia e apro la porta per scendere..vero?? Si aziona solo quando viene chiusa col telecomando mi sembra di aver capito..
Tudum
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/04/2019, 11:53

Re: OBD eleven

Messaggio da Tudum »

MicheleMichele ha scritto: 07/07/2019, 12:02 Ma per il DPS si sa qualcosa??
Dimenticai di includerlo come optional ed ora mi ritrovo senza! Alla Volkswagen mi hanno detto che può essere montato successivamente solo su Golf... vi sembra possibile?
Io penso si possa fare perché il tasto “mode” permette di far comparire sul display i vari stili di guida.. senza quel tasto, presumo si possa fare lo stesso entrando semplicemente in car-setup.
Sono interessato anche io. Io ho preso un auto già allestita ed avrei preferito il DPS ad altri optionale (che tra l’altro ha una cifra “irrisoria”). Ho chiesto al venditore se si poteva aggiungere succesivamente ma mi ha detto di no, ancora non ho avuto modo di parlare con l’officina. Spero si possa fare. Nel caso hai novità anche ti teniamoci aggiornati.
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: OBD eleven

Messaggio da Andrea Ghera »

Fatemi sapere anche a meeee 😂👍
Alexkidd85
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2019, 16:52

Re: OBD eleven

Messaggio da Alexkidd85 »

Sto cercando di capire bene il discorso OBD
mi sembra di capire che funzioni anche con la vecchia versione. Ora sto cercando di capire il costo per sbloccare il mirroring in movimento ed il video in movimento visto che costano, a quanto ho capito, 200 crediti che non oso pensare quanto corrispondano. Essendo molto preciso ed avendo root su Android Pie, vedo che netflix mi sfancula o con i DRM o perché non va e basta (credo più per la prima) sentendo solo audio ma niente video. Quindi devo cercare di capire qual è il vantaggio nel pagare un OBD ma avere tutto,netflix compreso, sbloccato o quanto è agirabile tutto (ho visto già una procedura) per agirare i drm di netflix e tenermi un android da compagnia in macchina. Dovrei affrontare il discorso con qualcuno che capisca a fondo il mio linguaggio per fare prove incrociate.
scusate il pippone ma è essenziale capire bene questo discorso mirroring e mancavano parole chiave all'interno del thread quali "netflix" o "mirroring" o "streaming" o "drm" :twisted:
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: OBD eleven

Messaggio da DraftmanCorp »

Buongiorno
ragazzi, domanda sull'utilizzo:

Ma dopo aver attivato una funzione, ad esempio, sblocco i colori dell'active info display, se poi tolgo l'obd eleven e rimetto il VW Plug... la modifica dei colori rimane o si resetta alle impostazioni precedenti?
Il plug originale VW poi funzionerà o ci saranno problemi dovuti all'uso dell'obdeleven?

Grazie.
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

OBD eleven

Messaggio da Helias83 »

Rimane memorizzata l’impostazione, e la obd vw funziona regolarmente !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: OBD eleven

Messaggio da DraftmanCorp »

Helias83 ha scritto: 21/07/2019, 8:57 Rimane memorizzata l’impostazione, e la obd vw funziona regolarmente !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahh, gentilissimo, grazie per la risposta!
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: OBD eleven

Messaggio da DraftmanCorp »

Domandona... ma se io andassi in concessionaria e gli chiedessi di abilitarmi LORO, la funzione per la variazioni dei colori sul display, secondo voi me la fanno? anche a pagamento si intende, ma la farebbero?

Non vorrei che fosse inclusa con i pacchetti "led ambiente" colorati, che io non ho.
ho solo i led ambiente bianchi.
cucc.lo74
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2019, 10:46

Re: OBD eleven

Messaggio da cucc.lo74 »

Buongiorno, sapete se tramite l'OBD eleven si possono attivare anche i comandi vocali????? Penso di si perchè non so se avete notato ma se provate con il tasto sul volante sul display dell'infotainment appare la scritta "farsi attivare tramite codice dal concessionario la funzione"
T-Roc 2.0 tdi 4Motion style
Rispondi