mi han fregato con il dab?

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

vado al conce a lucca -pistoia -montecatini- hanno una disponibile con le mie esigenze me ne fanno vedere una in esposizioni dicendomi che è uguale, facciamo il contratto, non mensiono il dab perché so che è di serie, sul contratto non c'è scritto niente essendo di serie son tranquillo, per assurdo non vi è scritto dei fanali, dei sedili ecc ecc son di serie.... mi consegnano l'auto e sorpresa non ha il dab attivato solo predisposto per obblighi di legge, incavolato telefono al conce e mi dice che per farmi quel prezzo era un auto prodotta ad aprile la settimana prima che il dab fosse di serie, ora a me sembra una scorrettezza ,se io vado ad acquistare un auto dove so che son di serie determinate cose, come faccio a sapere che su quella che mi date non ci sono, alla wv hanno aperto un reclamo ma non possono fare altro ripeto io tranquillo, come cavolo facevo a sapere che mi consegnavano un auto
con una funzione mancante? il venditore interpellato dice che per farmi quel prezzo mi ha dato quell'auto ma ripeto come faccio io a sapere che manca qualcosa dichiarato di serie dalla casa
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da kekko1974 »

quando acquisti c'è scritto sul contratto modello auto e optional .Dovevi richiedere la stampa degli accessori di serie .Tu non hai chiesto al venditore per il dab quindi lui non centra nulla.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da newbbo »

Capisco la delusione, anzi sarei incazzato pure io, ma sulla DAB+ avresti dovuto specificare visto che c'è questo dubbio nel 2019.

Sapevi di acquistare una usata giusto?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

non ho acquistato un auto usata è nuova, se vado da un conce per un auto non sto a guardare tutte le cose che ci son di serie, sul contratto ci sono gli opzionale ovviamente, ruota scorta, tech pack ecc, ecc, gli accessori di serie non sono mensionati nessuno ovvio che io mi son fidato e ho acquistato l'auto ma come faccio a sapere che non c 'è
Fari fendinebbia con funzione cornering
Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata
Gruppo ottico posteriore a tecnica LED
preso tre cose a caso di serie, sul contratto non ci sono ma sull'auto si son di serie ovvio ripeto son di serie inoltre mi han fatto visualizzare un altra auto per farmi vedere come era e questa aveva il dab che ho visionato quindi avendolo visto e dichiarando che l'auto è identica mi sembra ovvio, poi se mi vanno a consegnare un auto letteralmente prodotta una settimana prima di quando l wv mette di serie il dab come faccio io a saperlo,
è un poco per il principio se me lo dicevano non avrei detto niente, primo perché dal primo gennaio 2019 l'uso è predisposta per legge quindi basterebbe uno sblocco secondo perche sulla precedente auto l'avevo e sinceramente la differenza non era un granché,noiosi anche frequenti cadute di segnale
poi che io ho sbagliato non facendo le pulci al contratto son d accordo e la lista degli accessori di serie non l'ho chiesta fidandomi la prossima auto faro mettere per iscritto anche sterzo, ruote e fanali, non si Sto arrivando! mai..... :shock: :shock:

p.s poi non mi voglio arrabbiare non è una cosa irrimediabile con 100 euro lo sblocco è solo una questione di principio
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da stortovic »

Come si fa a sapere se è solo bloccato o se non è proprio presente? La mia è stata immatricolata a fine gennaio...
Grazie!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

le auto immatricolate dal 1 gennaio 2019 devono avere la predisposizione dab quelle dal 1 gennaio 2020 devono montare il dab ovvio che tutti lo mettono di serie ora per far bella figura
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da ASt-roc »

la predisposizione dab è l antenna e i cavi
manca la cosa piu importante...il modulo ricezione
non si sblocca e attiva niente manca proprio un componente
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

l'importante è la cablatura che ci sia. solo lo sblocco o un modulo è una sciocchezza attivarlo, un modulo esterni costa anche 10 euro ovvio no wv :oops: penso ci voglia poco più di 100 euro la cablatura invece richiede cavi e antenne dedicati molto difficoltoso farlo dopo, probabilmente il meccanico si è sbagliato dicendomi che occorreva solo lo sblocco, come il vivavoce , poi voglio provare da un altro conce per info, anche se con car play possiamo sentire la radio su internet con decine di stazioni rispetto alle poche del dab che ha ampie zone di non copertura
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da Tatta-Roc »

adriano2 ha scritto: 14/08/2019, 7:49 l'importante è la cablatura che ci sia. solo lo sblocco o un modulo è una sciocchezza attivarlo, un modulo esterni costa anche 10 euro ovvio no wv :oops: penso ci voglia poco più di 100 euro la cablatura invece richiede cavi e antenne dedicati molto difficoltoso farlo dopo, probabilmente il meccanico si è sbagliato dicendomi che occorreva solo lo sblocco, come il vivavoce , poi voglio provare da un altro conce per info, anche se con car play possiamo sentire la radio su internet con decine di stazioni rispetto alle poche del dab che ha ampie zone di non copertura
Sintonizzando su eudab italia... C'è il mondo! Qualità audio insuperabile, le stazioni Dab una volta memorizzate le trovi in un attimo anche con i comandi vocali.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: mi han fregato con il dab?

Messaggio da adriano2 »

sono una decina e emittenti , solo rtl ha fatto un eccellente lavoro con oltre 10 canali tematici i il problema è la copertura come si vede sul sito mensionato precedentemente eurodab, la copertura rosso vivo che è quella ottimale è limitata, tra 5-6 anni sara ottimale per ora solo chi abita in zone ben coperte ne usufruisce appieno comunque diciamo una cosa il segnale digitale quanto c'è buona copertura è eccellente, pero una buona stazione radio fm con segnale potente non è male anche questa
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi