Posso chiederti quanto ti è venuto il t roc?Afchepoisareiio ha scritto: 17/09/2019, 8:37 Io avevo bisogno di una vettura di dimensioni non esagerate in modo che mia moglie la potesse usare tutti i giorni, anche in città, e che comunque fosse spaziosa per caricare le valigie per andare in vacanza (siamo in 3 ma il carico bagagli per una settimana di vacanza in hotel al mare batte anche il bagagliaio di Chiara Ferragni per un mese di ferie con famiglia, cane e tata!).
La T-Roc, da diversi mesi, era l’unica opzione che riuscivo a considerare.
Sinceramente l’unica alternativa per me era la Volvo XC40, però equipaggiandola esattamente come la T-Roc Advanced che ho ordinato, e quindi con un conto finale parecchio più salato e comunque una vettura un po’ più ingombrante (per mia moglie che viene da una fiat Panda).
E se non fosse stata T-Roc...
-
Re: E se non fosse stata T-Roc...
-
30k scontato da un listino in strada di 35k circaPablo822 ha scritto: 19/09/2019, 21:00Posso chiederti quanto ti è venuto il t roc?Afchepoisareiio ha scritto: 17/09/2019, 8:37 Io avevo bisogno di una vettura di dimensioni non esagerate in modo che mia moglie la potesse usare tutti i giorni, anche in città, e che comunque fosse spaziosa per caricare le valigie per andare in vacanza (siamo in 3 ma il carico bagagli per una settimana di vacanza in hotel al mare batte anche il bagagliaio di Chiara Ferragni per un mese di ferie con famiglia, cane e tata!).
La T-Roc, da diversi mesi, era l’unica opzione che riuscivo a considerare.
Sinceramente l’unica alternativa per me era la Volvo XC40, però equipaggiandola esattamente come la T-Roc Advanced che ho ordinato, e quindi con un conto finale parecchio più salato e comunque una vettura un po’ più ingombrante (per mia moglie che viene da una fiat Panda).
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
- Guido
Pablo822 ha scritto: 19/09/2019, 11:48la 3008 è infinitamente superiore al T roc, dai ragazzi di che parliamo?Guido ha scritto: 20/06/2019, 11:03 Il mio vicino di casa ha ritirato ieri la 3008 , ho avuto modo di guardarla per bene , mi sembra un'auto gia' vecchia . ovvio mio parere personale , tra l'altro la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' che il cofano anteriore e il portellone non sono in lamiera ….
Adesso non lapidatemi …. ma preferisco la mia T-Roc![]()
Lo sara' per te , non per me'

T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Sei salito su entrambe?Guido ha scritto: 21/09/2019, 19:43Pablo822 ha scritto: 19/09/2019, 11:48la 3008 è infinitamente superiore al T roc, dai ragazzi di che parliamo?Guido ha scritto: 20/06/2019, 11:03 Il mio vicino di casa ha ritirato ieri la 3008 , ho avuto modo di guardarla per bene , mi sembra un'auto gia' vecchia . ovvio mio parere personale , tra l'altro la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' che il cofano anteriore e il portellone non sono in lamiera ….
Adesso non lapidatemi …. ma preferisco la mia T-Roc![]()
Lo sara' per te , non per me'![]()
-
A livello estetico penso che sia soggettivo preferire l'una all'altra, ma a livello qualitativo c'è veramente un abisso come dice Pablo, va anche detto però che 3008 va confrontata con Tiguan, quello è il segmento e li le cose cambiano parecchio....
- Guido
Certo, la 3008 internamente è inguardabile è vecchia.... Ovvio è un io parere
-
Anche a me come design gli interni della 3008 non piacciono, però come qualità sono di un altro livello...
- Guido
Bah, il mio amico ha preso la GT Line, e con quello che ha speso avrei guardato altrove,Stewie80 ha scritto: 21/09/2019, 20:51Anche a me come design gli interni della 3008 non piacciono, però come qualità sono di un altro livello...Guido ha scritto:Certo, la 3008 internamente è inguardabile è vecchia.... Ovvio è un io parere
non ho visto tutta questa qualità la consolle centrale è orrida e i tessuti di rivestimento non mi sono piaciuti proprio, ripeto, con tutti i limiti che ha preferisco di gran lunga la nia T-Roc, tra l altro la 3008 è nel segmento C...
-
se non fosse stata la t-roc io avevo anche preso in considerazione la mazda cx-30,
l'avevo anche provata, interni molto curati e ha un sacco di elettronica, 4 telecamere, un bel giocattolo, pero' il motore da 120cv aspirato era veramente lento...., un mio collega che ha mazda mi ha detto che per ogni pezzo di ricambio si deve aspettare che te lo spediscono dal giappone, e poi i centri assistenza qui a roma sono veramente scarsi...
quindi alla fine ha vinto VW
l'avevo anche provata, interni molto curati e ha un sacco di elettronica, 4 telecamere, un bel giocattolo, pero' il motore da 120cv aspirato era veramente lento...., un mio collega che ha mazda mi ha detto che per ogni pezzo di ricambio si deve aspettare che te lo spediscono dal giappone, e poi i centri assistenza qui a roma sono veramente scarsi...
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
- adriano2
la cx 30 la presentano il prossimo fine settimana forse sbagli con la cx3 il centro ricambi è in europa, assistenza. non molto capillare, io l'ho tenuta 6 mesi la cx 3 e poi data via, comunque rifiniture tre scalini sopra la wvmax74 ha scritto: 26/09/2019, 14:23 se non fosse stata la t-roc io avevo anche preso in considerazione la mazda cx-30,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati