Consegne 1.0 style

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
KLO74
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2019, 19:16

Consegne 1.0 style

Messaggio da KLO74 »

RAGAZZI!!!!!!!!!! HO ORDINATO LA MIA T- ROC IL 30 LUGLIO 2019.
PRODUZIONE DAL 9 AL 13 SETTEMBRE. E' IN DOGANA E ARRIVA LA SETTIMANA PROSSIMA. :dance: :dance: :dance:
Curiosità: mi avevano detto che l'avrebbero consegnata a Gennaio 2020. Come mai hanno anticipato in questo modo? Vi chiedo perché un mio amico vorrebbe ordinarla ma non è sicuro perchè gli hanno detto che deve aspettare un sacco di tempo e sarebbe orientato su modelli di altre case che consegnano prima.....
Questa è la mia versione:
T-Roc 1000 Style, blu ravenna, tetto bianco, fari full led, vetri oscurati, tec pack.
gianca201182
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/09/2019, 17:00

Re: Consegne 1.0 style

Messaggio da gianca201182 »

A me è successo lo stesso. Ho ordinato il 29 agosto 2019 e mi hanno dato come data di prevista consegna a contratto il 31 gennaio 2020, tuttavia la settimana scorsa, chiedendo al concessionario se avesse novità, in modo del tutto inaspettato mi ha risposto che la vettura dovrebbe arrivare a fine ottobre (ha usato il condizionale, ma cmq sembra che stanno in anticipo!!)
T-ROC 1.0 style indium grey/nero, tech pack (active info display, climatronic, mirror pack), Discover Media, telecamera rear view, sistema audio Beats, ruotino di scorta, Extra Time 2 anni 40000 km
ordine: 29.08.2019
consegna: 28.10.2019
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Consegne 1.0 style

Messaggio da njord »

Speriamo sia così “in generale” per tutti gli ordini più recenti... io ho ordinato la 1.0 Tsi Style a metà settembre e come consegna stimata mi è stato dato un generico gennaio 2020. Sono ancora in attesa della settimana di produzione, certo è che non mi lamento se arriva prima 🤣
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
KLO74
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2019, 19:16

Re: Consegne 1.0 style

Messaggio da KLO74 »

Speriamo che vi arrivi prima.......Sinceramente anche per me aspettare 5-6 mesi per avere un auto sembrava troppo. Meno male che si sono velocizzati.
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Consegne 1.0 style

Messaggio da njord »

Oggi ottima notizia, da un generico “gennaio 2020” mi hanno appena comunicato che la settimana di produzione è confermata essere la 44, fine ottobre. (Ordinata a metà settembre)
Verosimilmente in consegna a novembre (fine mese immagino)
Sembra proprio che si stiano riducendo i tempi di attesa!
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Consegne 1.0 style

Messaggio da Mass06 »

Leggendovi ho ancora più confusione in testa, tra settimana di produzione, mesi di attesa, poi arrivi anticipati, non ci capisco più nulla. Questa la mai situazione, ho ordinato il 1000 Style con qualche optional telecamera posteriore, tech Pac, e poco altro. Il concessionario mi ha detto che poteva modificare delle Style già in ordine, l'unico problema era il colore scelto che poteva portare dal 8 di ottobre data contratto acquisto, a metà marzo 2020. Allora ho rinunciato al colore scelto. Fatto il contratto, non c'è nessuna settimana di produzione ma scritto consegna prevista 28/2/2020. Mah che dire, perché mettere una consegna di circa 4 mesi se poi vedo macchine consegnate in 40 45 gg. Soliti misteri italiani.
Rispondi