44° settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

44° settimana

Messaggio da njord »

Salve a tutti, mi hanno confermato ieri la settimana di produzione, la 44° - a cavallo tra fine ottobre e i primi di novembre. In largo anticipo rispetto al “gennaio 2020” stimato in fase di acquisto a metà settembre.
(Style 1.0 TSI PearlBlack/BlackOak, cerchi Mayfield bicolore neri, tech pack, fari full Led, cam posteriore, finestrini post.oscurati, impianto beats, antifurto plus e ruotino)
Vediamo chi altro è nella stessa settimana di produzione :mrgreen:
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
dancexfect
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2019, 11:08

Re: 44° settimana

Messaggio da dancexfect »

Salve, credo che anche la mia verra prodotta nella 44esima ma devo chiamare il concessionario per la conferma settimana prossima.
Quindi a tuo parere, quando potrà essere in consegna? :mrgreen:

Saluti
Apache10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2019, 11:37

Re: 44° settimana

Messaggio da Apache10 »

Ciao a tutti,
Ho ordinato la mia t roc 1.6 tdi il 10/9/2019. Questa mattina mi hanno confermato come settimana di produzione la prima di Novembre.
0daredevil0
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2019, 1:07

Re: 44° settimana

Messaggio da 0daredevil0 »

Anche a me hanno confermato la 44 (Ordine fatto il fatto 6 Settembre)
Apache10
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2019, 11:37

Re: 44° settimana

Messaggio da Apache10 »

per metà dicembre mi auguro che arrivi...non sò quanto tempo è necessario per la consegna al concessionario
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: 44° settimana

Messaggio da njord »

dancexfect ha scritto: 10/10/2019, 11:13 Salve, credo che anche la mia verra prodotta nella 44esima ma devo chiamare il concessionario per la conferma settimana prossima.
Quindi a tuo parere, quando potrà essere in consegna? :mrgreen:

Saluti
Quando ho ricevuto conferma della settima di produzione, ho chiesto se potevo aspettarmi di averla per dicembre, e il concessionario mi ha risposto che spera proprio anche prima... a naso direi che una consegna verso fine novembre/primi di dicembre sia molto verosimile
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
dancexfect
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2019, 11:08

Re: 44° settimana

Messaggio da dancexfect »

ok dai spero che settimana prossima mi confermi anche a me la 44a settimana in modo che la riceviamo insieme per fine novembre.

Ascolta njord, ho una domanda sulla questione bollo auto (non avendo la targa non posso verificare sul sito aci):
se arriva a fine novembre devo pagare 2 mesi di bollo per coprire il 2019? (quindi circa (265/12) *2) + a gennaio 2020 il bollo totale che mi coprirebbe fino a gennaio 2021
oppure devo pagare il bollo totale e quindi sarei coperto da novembre 2019 a novembre 2020?

Ti sei informato?

Saluti
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: 44° settimana

Messaggio da njord »

dancexfect ha scritto: 10/10/2019, 12:55 ok dai spero che settimana prossima mi confermi anche a me la 44a settimana in modo che la riceviamo insieme per fine novembre.

Ascolta njord, ho una domanda sulla questione bollo auto (non avendo la targa non posso verificare sul sito aci):
se arriva a fine novembre devo pagare 2 mesi di bollo per coprire il 2019? (quindi circa (265/12) *2) + a gennaio 2020 il bollo totale che mi coprirebbe fino a gennaio 2021
oppure devo pagare il bollo totale e quindi sarei coperto da novembre 2019 a novembre 2020?

Ti sei informato?

Saluti
Dipende dalla regione... dove sono io, in Piemonte, è da pagare entro il mese successivo, ma fa comunque riferimento al mese di immatricolazione. Gli anni successivi entro la fine del mese di immatricolazione.
Ad esempio, l’auto che ho ora è stata immatricolata al 16 dicembre, entro la fine di gennaio successivo al dicembre dell’immatricolazione ho dovuto pagare il primo bollo, gli anni successivi entro la fine di dicembre.
Però, ripeto, dipende dalla regione di residenza dell’intestatario del mezzo, dovresti verificare sul sito dell’ACI, se non è cambiato, è spiegata molto bene la differenza per le regioni.
La durata, nel mio caso, è di 12 mesi dal momento dell’immatricolazione, dura fino a fine novembre dell’anno successivo, con scadenza pagamento fine dicembre
Se l’auto fosse stata immatricolata ad aprile, ad esempio, il bollo sarebbe scaduto a fine marzo dell’anno successivo, con pagamento entro fine aprile...
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
dancexfect
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/10/2019, 11:08

Re: 44° settimana

Messaggio da dancexfect »

Ah e allora è diverso perchè io sono della Campania .... purtroppo il sito dell'aci non mi è molto di aiuto senza targa ...aspettero ... e poi vedrò sul sito aci
0daredevil0
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2019, 1:07

Re: 44° settimana

Messaggio da 0daredevil0 »

Qualcuno ha novità per la ns settimana di produzione?
Rispondi