Pulizia plastiche rigide

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Pulizia plastiche rigide

Messaggio da Guido »

Che prodotti usate?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da adriano2 »

CarPro pERL
lo considero uno dei migliori prodotti rapporto qualità prezzo, una confezione dura anni si usa diluito con uso normale e in casi di plastiche vecchie. anche puro l'effetto dura diversi mesi, comunque per le plastiche il trucco è di non aspettare che di deteriorino altrimenti poi il ripristino non è totale, anche se puro sulle plastiche del mio Iveco di 12 anni ha fatto una cosa eccellente, e ripeto per manutenzione diluito su plastiche nuove la spesa di uso è irrisoria
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da Guido »

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da Andrea.0208 »

Io uso Arexons cruscotti opachi, circa 3 volte al mese dopo un passaggio con aspirapolvere.
Mi sta stuzzicando però il prodotto MaFra che al prossimo ordine su espeedup penso prenderò!
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da giancol72 »

Andrea.0208 ha scritto:Io uso Arexons cruscotti opachi, circa 3 volte al mese dopo un passaggio con aspirapolvere.
Mi sta stuzzicando però il prodotto MaFra che al prossimo ordine su espeedup penso prenderò!
Due ottimi marchi, ad esempio io uso la cera spray della arexons ottima e non lascia residui a differenza della cera Mafra, invece come lucida cruscotti il Mafra secondo me è il top! ... di recente ho provato lo spray 3 in uno Mafra per le parti in pelle, ottimo per le parti bianche dei sedili Advanced.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
toscanofi
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2022, 22:35

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da toscanofi »

Scusate usate gli stessi prodotti per pulire le plastiche interno abitacolo ? Quelle del nuovo T-roc nella parte superiore sono morbide e non rigide
Grazie
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da Pasqualetroc »

Mafra trattamento 3 in 1 plastiche. Lucida, non unge e lascia nell'auto un "profumo'' di nuovo. Vai tranquillo su plastiche morbide e rigide. Io non lo cambio per nessun altro prodotto
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
emau74
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Pulizia plastiche rigide

Messaggio da emau74 »

Pasqualetroc ha scritto: 30/05/2022, 23:54 Mafra trattamento 3 in 1 plastiche. Lucida, non unge e lascia nell'auto un "profumo'' di nuovo. Vai tranquillo su plastiche morbide e rigide. Io non lo cambio per nessun altro prodotto
esiste un prodotto per eliminare un piccolo graffietto sulla fascia orizzontale che fa da contorno allo schermo centrale?



Immagine
Rispondi