Accessori indispensabili

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Accessori indispensabili

Messaggio da Mauro63 »

CHIARA_RACITI ha scritto: 28/10/2019, 11:12
Pablo822 ha scritto: 27/10/2019, 14:06
CHIARA_RACITI ha scritto: 22/10/2019, 23:58



Ciao non so se esistono i portaoggetti maniglie per t-roc puoi vedere anche su ebay.de magari i tedeschi hanno qualcosa in più, io lo ho comprato il telo antigrandine perché essendo spesso fuori la macchina senza garage la copro col telo.

Fai una foto per vedere come sono queste retine magari per vedere l'effetto. Grazie mille
La mia auto sarà sempre fuori: consigli il telo antigrandine? Ma non è scomodo?

Sicuramente un po' scomodo ma almeno è protetta. Sai le collere se trovi la macchina bollata dalla grandine. Io in questi giorni di brutto tempo l'ho messo e meno male perché ha grandinato un po'. L'acqua scivola via perché non assorbe. Oggi c'è il sole e lo sto facendo comunque asciugare un po'.
Immagine
complimenti, permettimi di dire che sei forte, noi uomini avremmo usato un'altra espressione che ovviamente non riporto!!!
:D :D :D :D :D :D :D
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Accessori indispensabili

Messaggio da CHIARA_RACITI »

Mauro63 ha scritto: 28/10/2019, 13:18
CHIARA_RACITI ha scritto: 28/10/2019, 11:12
Pablo822 ha scritto: 27/10/2019, 14:06

La mia auto sarà sempre fuori: consigli il telo antigrandine? Ma non è scomodo?

Sicuramente un po' scomodo ma almeno è protetta. Sai le collere se trovi la macchina bollata dalla grandine. Io in questi giorni di brutto tempo l'ho messo e meno male perché ha grandinato un po'. L'acqua scivola via perché non assorbe. Oggi c'è il sole e lo sto facendo comunque asciugare un po'.
Immagine
complimenti, permettimi di dire che sei forte, noi uomini avremmo usato un'altra espressione che ovviamente non riporto!!!
:D :D :D :D :D :D :D

Ahahaha :D grazie per le tue parole. :lol:
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
Pablo822
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/09/2019, 7:37

Re: Accessori indispensabili

Messaggio da Pablo822 »

CHIARA_RACITI ha scritto: 28/10/2019, 11:12
Pablo822 ha scritto: 27/10/2019, 14:06
CHIARA_RACITI ha scritto: 22/10/2019, 23:58



Ciao non so se esistono i portaoggetti maniglie per t-roc puoi vedere anche su ebay.de magari i tedeschi hanno qualcosa in più, io lo ho comprato il telo antigrandine perché essendo spesso fuori la macchina senza garage la copro col telo.

Fai una foto per vedere come sono queste retine magari per vedere l'effetto. Grazie mille
La mia auto sarà sempre fuori: consigli il telo antigrandine? Ma non è scomodo?

Sicuramente un po' scomodo ma almeno è protetta. Sai le collere se trovi la macchina bollata dalla grandine. Io in questi giorni di brutto tempo l'ho messo e meno male perché ha grandinato un po'. L'acqua scivola via perché non assorbe. Oggi c'è il sole e lo sto facendo comunque asciugare un po'.
Immagine
Ciao Chiara, scusami, ti posso chiedere quale telo antigrandine hai preso?
Grazie mille
Rispondi