T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Scherziamo? La coppia di un diesel e di un benzina non sono confrontabili. Neanche a parità di cavalli!
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: T roc deludente

Messaggio da Yoda »

e anche a parità di Nm il diesel entra in “coppia” ad un numero più basso di giri, quindi raggiunge più in fretta quella massima.
Certo che paragonare un 2000 Turbodiesel con un 1500 turbo benzina come ripresa richiede molta fantasia :roll:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

Ma al momento di firmare eravate sotto minaccia?
:D
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: T roc deludente

Messaggio da Mauro63 »

Ale71s ha scritto: 02/12/2019, 22:08 Ma al momento di firmare eravate sotto minaccia?
:D
Ahahahahahahah :D :D :D :D :D :D
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Ale71s ha scritto:Ma al momento di firmare eravate sotto minaccia?
:D
Ma davvero e' così difficile capire, che una vettura fin che non la si utilizza nel quotidiano , non e' giudicabile, davvero pensate che nel test drive si possa capire al 100% la macchina, ogni volta che leggo questa frase onestamente rabbrividisco...


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

... rileggendo i post anti T roc o similari, è chiaro che non sei soddisfatto dell 'auto... Se la possiedi bene, ma comunque è un parere soggettivo e va rispettato (ma è sempre un tuo parere) .
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:... rileggendo i post anti T roc o similari, è chiaro che non sei soddisfatto dell 'auto... Se la possiedi bene, ma comunque è un parere soggettivo e va rispettato (ma è sempre un tuo parere) .
Ci mancherebbe, non ho mai contestato i felici possessori, pero’ mi pare evidente che manchi qualita’ in molti reparti…
 
Pero’ non posso sentire la frase “ ma quando l’avete acquistata vi hanno puntato la pistola”…non siamo 18 enni, non spendiamo 26/27.000 euro, cosi, con incoscenza, quella frase onestamente è un insulto alla nostra intelligenza…dal vivo a parte percepire le plastiche rigide, il design e gli spazi interni, si puo’ fare poco, anche nel giro di prova….ma poi le stesse plastiche interne che in concessionario non ti danno fastidio, nel quotidiano giorno dopo giorno, ti danno quell’effetto cheap che in fase di acquisto non è cosi percettibile…
 
L’unico errore che ho fatto e lo ammetto e’ di aver acquistato una vettura di un segmento probabilmente troppo basso per i miei standard, ma ero attratto dal design e mi aspettavo una qualita’ almeno paragonabile a golf 7, ma cosi non e’ stato ….i tagli di Volkswagen a mio avviso sono troppi, nonostante le vendite vadano bene, quando vedo l’asticella per tenere sul cofano nella golf 8 rabbrividisco…e nel frattempo le competitor crescono e si migliorano…la fama del marchio, non dura in eterno, poi la gente si stufa


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Sicuramente se hai standard più elevati hai fatto un errore.

Io che voglio una trazione integrale con cambio DSG e full optional per quello che riguarda la sicurezza, conto di avere centrato completamente le mie aspettative.

E non mi interessa l'asticella del cofano che tanto può essere un problema di chi lo apre spesso come i meccanici o gli amanti del fai da te.

Poi se un giorno mi stancheranno alcuni dettagli, la cambierò.

Come vedi è tutto soggettivo.




Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Anche io sono passato da un Audi A3 sb 8p tdi 140cv, prima di acquistare il 1.5 benzina ho fatto un test drive, mi è piaciuta da subito! Premetto che ho una guida molto tranquilla poi due marce quando mi va le tiro (coi dovuti paragoni) ....dopo un mese esatto sono soddisfatto dell’acquisto, macchina molto tecnologica e come la volevo io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
archpepe@gmail.com
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2019, 9:38

Re: T roc deludente

Messaggio da archpepe@gmail.com »

Si
Sotto minaccia del diesel per le città metropolitane
Rispondi