Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Tiziano ha scritto: 09/02/2019, 20:15
Jonsnow ha scritto: 09/02/2019, 17:37 Bella dritta, farò così anche io. Questa è la foto del bracciolo che il link Amazon non funziona
Immagine
Bello io lho ordinato su aliexpress l’anno scorso perche su amazon non c’era ancora ho preso anche le griglie sotto i sedili perche quei due buchi non si possono proprio vedere
Immagine
La griglia sotto il sedile si posiziona a incastro?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Ha un incastro e anche un adesivo 3M
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Grazie. L’adesivo tiene? Ho letto alcune recensioni su Amazon che non tiene molto. Si può solo incastrare a parere tuo senza usare l’adesivo? Il nastro 3M sporca la parte se si vuole staccare?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Mickygol80 ha scritto: 30/08/2019, 11:23 Grazie. L’adesivo tiene? Ho letto alcune recensioni su Amazon che non tiene molto. Si può solo incastrare a parere tuo senza usare l’adesivo? Il nastro 3M sporca la parte se si vuole staccare?
Tiene bene, l’adesivo e poco si toglie e si rimette facilmente io ci tengo le gommine profumate che cambio ogni 4 mesi e tiene ancora bene diversamente basta cambiare il biadesivo
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Grazie mille.
Procedo con l'acquisto.
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Oggi ho fatto montare la pedaliera e il poggiapiedi in alluminio. Veramente ottima.
Ho acquistato anche la vasca baule in plastica.
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Mi sono arrivate le copri bocchette dell'aria condizionata da mettere sotto i sedili.

E' normale che siano inclinate?
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Non si incastrano. Serve il biadesivo perché quello fornito è insufficiente e si muove.
E' assurdo come VW non abbia pensato a fare uscire la macchina dalla fabbrica con un accorgimento simile e si debba comprare a parte.
Senza parole.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Afchepoisareiio »

Immagine

Immagine

Portaocchiali molto bello, comodo, colore perfetto per gli interni della T-Roc. Montato facilmente con gli attrezzi in dotazione


Immagine

Anche questo, anche se in posizione difficilmente visibile, è una finitura che per pochi euro completa la bocchetta dell’aria sotto al sedile che altrimenti sarebbe un buco non troppo rifinito. L’adesivo in dotazione mi sembra faccia il suo dovere (è fissato da tre settimane, dal ritiro della vettura), è anche vero che non deve subire particolari sollecitazioni.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Mickygol80 »

Montati i listelli battitacco originali nelle portiere anteriori.
Rispondi