T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: T roc deludente

Messaggio da Mavge »

Tatta-Roc ha scritto: 07/12/2019, 17:18
Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 16:03 Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole
Consiglio spassionato...... Venditela e almeno forse smetterai di ridire e ridire le stesse cose per l'ennesima volta! Che non ti piace e non ti soddisfa lo abbiamo capito da tempo.... La mia di listino quasi 39k e pagandola 33k mi ritengo più che soddisfatto! Ho 44 anni e ogni volta che la guido la apprezzo sempre di piú... Ma forse la mia è un'altra T-ROC :confusion-shrug:
Anche la mia è differente.
Tra l'altro sarà oltre un anno che ti lamenti su questo forum... vendila dai.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Mavge ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: 07/12/2019, 17:18
Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 16:03 Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole
Consiglio spassionato...... Venditela e almeno forse smetterai di ridire e ridire le stesse cose per l'ennesima volta! Che non ti piace e non ti soddisfa lo abbiamo capito da tempo.... La mia di listino quasi 39k e pagandola 33k mi ritengo più che soddisfatto! Ho 44 anni e ogni volta che la guido la apprezzo sempre di piú... Ma forse la mia è un'altra T-ROC :confusion-shrug:
Anche la mia è differente.
Tra l'altro sarà oltre un anno che ti lamenti su questo forum... vendila dai.
ImmagineImmagineImmagineImmagine classico spirito GenoveseImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

--".. Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso..."

Nessuno dice che sei un idiota.. Solo che perseverando nell'atteggiamento, ti autocelebri tu come tale.


GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: T roc deludente

Messaggio da GP74 »

Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 16:03 Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole
1) Sicuro che la tua non abbia qualche problematica? Hai provato altre 1.6 diesel?
2) Il prezzo di listino non fa più testo, io sto configurando la mia prossima Passat e di listino sfiora i 50.000 euro....secondo te li vale?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

GP74 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 16:03 Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole
1) Sicuro che la tua non abbia qualche problematica? Hai provato altre 1.6 diesel?
2) Il prezzo di listino non fa più testo, io sto configurando la mia prossima Passat e di listino sfiora i 50.000 euro....secondo te li vale?
Ho provato un 2000 era uguale, se non peggio. Il fatto che in tanti si lamentino della rumorosità, mi fa pensare che la mia sia tutto fuorché difettosa
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 ha scritto: 06/12/2019, 14:23
Pensatela come volete, questa vettura ha mancanze qualitative evidenti, riscontrate ovunque, perché ci sono proprio mancanze strutturali, costruttive....

Poi onestamente sono stanco di perder tempo con fanatici della t roc...che la difendono come fosse un famigliare...

Noi ci scontriamo tra di noi mentre Volkswagen ci deruba...
Leggevo ora, la tua ha anche difetti strutturali!!
Nel senso che hai avuto anche cedimenti? Hai perso dei pezzi quindi?
Sei poi riuscito a parlare con gli ingegneri VW come dicevi nell'altro post?
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Ale71s ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 06/12/2019, 14:23
Pensatela come volete, questa vettura ha mancanze qualitative evidenti, riscontrate ovunque, perché ci sono proprio mancanze strutturali, costruttive....

Poi onestamente sono stanco di perder tempo con fanatici della t roc...che la difendono come fosse un famigliare...

Noi ci scontriamo tra di noi mentre Volkswagen ci deruba...
Leggevo ora, la tua ha anche difetti strutturali!!
Nel senso che hai avuto anche cedimenti? Hai perso dei pezzi quindi?
Sei poi riuscito a parlare con gli ingegneri VW come dicevi nell'altro post?
La mia ovviamente era una battuta, figurati se gli ingegneri Volkswagen parlano con me, loro vendono, sono tra le maggiori case automobilistiche al mondo, sai cosa gli importa di noi acquirenti...
Ti dicono alza lo stereo, come dicono in concessionaria...

Forse mi sono espresso male, volevo dire mancanze costruttive, quelle che fanno la differenza in qualità, materiali phonoassorbenti in determinati punti, presenti su golf...ecc
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: T roc deludente

Messaggio da alterego.2007 »

Ritirata lunedi 2/12 ed è come avevo capito che fosse. 1.6 diesel Style, ho speso 23.000€ , il target è quello, ho lasciato un Passat e sapevo che non sarebbe stato un altro Passat
Avessi speso 40.000€ avrei avuto una qualità diversa, pagata appunto 17.000€ in più
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 ha scritto: 08/12/2019, 18:24 La mia ovviamente era una battuta, figurati se gli ingegneri Volkswagen parlano con me, loro vendono, sono tra le maggiori case automobilistiche al mondo, sai cosa gli importa di noi acquirenti...
Ti dicono alza lo stereo, come dicono in concessionaria...
Per tua informazione, gli ingegneri progettano e si occupano della parte tecnica... per la vendita esiste il dipartimento di marketing e comunicazione, non solo in VW ma in tutte le aziende di una certa dimensione, e VW lo è.
Di alzare lo stereo lo diranno a te, perchè te lo lasci dire. Dovresti farti risolvere i problemi in concessionaria invece di lamentarti su un forum in ogni post.
Stewie80 ha scritto: 08/12/2019, 18:24 Forse mi sono espresso male, volevo dire mancanze costruttive, quelle che fanno la differenza in qualità, materiali phonoassorbenti in determinati punti, presenti su golf...ecc
Sicuramente ti sei espresso male. Ormai siamo al delirio, non sai piu' quello che dici.
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Ale71, i forum sono fatti anche per parlare dei problemi della vettura...documentati..

Secondo evita magari di giudicare gli altri in maniera così arrogante...non siamo ne amici, ne parenti ne conoscenti...
Rispondi