Mi presento

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
grufi

Mi presento

Messaggio da grufi »

Sono un nuovo arrivato, ho già postato due richieste per procedere poi l'acquisto della T Roc.
Innanzitutto complimenti, il sito è fatto benissimo e gli argomenti vengono trattati alla perfezione.
Poiché per tre anni ho frequentato il Club della Tiguan, mi ritrovo qui le stesse impostazioni famigliari.

Ho ordinato la T Roc Advanced 1,5 benzina 150 Cv con DSG ed è in consegna metà marzo.
Purtroppo non ho potuto aggiungere alcuni optional che avevo sulla Tiguan (camera posteriore e abbaglianti dinamici) ma l'allestimento preso con l'esecutive pack comunque mi soddisfa.

Grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate in aiuto a tanti utenti come noi.
Luigi
Mavge

Re: Mi presento

Messaggio da Mavge »

Benvenuto.
Ottimo acquisto!
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
Yoda

Messaggio da Yoda »

ben arrivato :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

grufi ha scritto: 26/01/2020, 8:07 Sono un nuovo arrivato, ho già postato due richieste per procedere poi l'acquisto della T Roc.
Innanzitutto complimenti, il sito è fatto benissimo e gli argomenti vengono trattati alla perfezione.
Poiché per tre anni ho frequentato il Club della Tiguan, mi ritrovo qui le stesse impostazioni famigliari.

Ho ordinato la T Roc Advanced 1,5 benzina 150 Cv con DSG ed è in consegna metà marzo.
Purtroppo non ho potuto aggiungere alcuni optional che avevo sulla Tiguan (camera posteriore e abbaglianti dinamici) ma l'allestimento preso con l'esecutive pack comunque mi soddisfa.

Grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate in aiuto a tanti utenti come noi.
Luigi
Ciao

Quando hai ordinato l auto? giusto per sapere, io il 18 gennaio, consegna prevista il 22 aprile....
Bista_74

Messaggio da Bista_74 »

Dave1989 ha scritto: 27/01/2020, 13:23
grufi ha scritto: 26/01/2020, 8:07 Sono un nuovo arrivato, ho già postato due richieste per procedere poi l'acquisto della T Roc.

Luigi
Ciao

Quando hai ordinato l auto? giusto per sapere, io il 18 gennaio, consegna prevista il 22 aprile....
Ciao, anche io ho ordinato la mia il 18 gennaio ma la consegna sul contratto è 31 Maggio... La mia però è 2.0TDI con DSG...
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che la data è puramente indicativa e che verso metà Febbraio saprò qualcosa di più preciso.
Speriamo bene...
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Bista_74 ha scritto: 27/01/2020, 13:38
Dave1989 ha scritto: 27/01/2020, 13:23

Luigi
Ciao

Ciao, anche io ho ordinato la mia il 18 gennaio ma la consegna sul contratto è 31 Maggio... La mia però è 2.0TDI con DSG...
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che la data è puramente indicativa e che verso metà Febbraio saprò qualcosa di più preciso.
Speriamo bene...
La mia è il 1.5 manuale advance nero perla, vetri oscurati e sebring...nulla di più...spero anticipino...
grufi

Messaggio da grufi »

La mia concessionaria ha ordinato decine di auto, io ho scelto quella tra le 1.5 benzina DSG con l'allestimento migliore (come detto non ho potuto aggiungere optional come la telecamera posteriore e i fari dinamici), ma era già bella carica di suo. L'ho ordinata sabato 25 gennaio ed è in consegna ai primi di marzo.
Yoda

Messaggio da Yoda »

sì, in realtà tu hai comprato un'auto già ordinata dal concessionario che sapeva già il periodo di consegna.
non hai seguito il classico percorso del'ordine.
e quindi la tua data di consegna è ovviamente più breve ;)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi