Tappetini
-
Tappetini
Buonasera a tutti.....sono nuovo e chiedo scusa se questo argomento e’ già stato trattato.....da 2 settimane ho la mia nuova t roc ed ho posizionato i tappetini in gomma originali.....li ho messi sopra quelli in moquette ma vorrei sapere se è possibile fissarli tramite gli occhielli collocati sui quattro angoli...grazie
-
Re: Tappetini
ciao Alex
in fase di acquisto, mi sono fatto regalare dal Concessionario i tappetini in gomma originali e contrariamente a quello che hai fatto tu, li ho messi al posto di quelli in moquette.
I miei hanno solo due occhielli e si centrano perfettamente ai due rilievi in gomma presenti sul "pavimento" dell'auto.
Quelli in moquette, praticamente nuovi li tengo di scorta.
ciao
in fase di acquisto, mi sono fatto regalare dal Concessionario i tappetini in gomma originali e contrariamente a quello che hai fatto tu, li ho messi al posto di quelli in moquette.
I miei hanno solo due occhielli e si centrano perfettamente ai due rilievi in gomma presenti sul "pavimento" dell'auto.
Quelli in moquette, praticamente nuovi li tengo di scorta.
ciao
-
Ciao e grazie per la risposta....ma si attaccano ad incastro ai due occhielli oppure si appoggiano soltanto?
-
li spingi fino in fondo e si incastrano perfettamente, non si muovono più.
-
E quelli in moquette per levarli? Devo tirare un po’ oppure con una leva devo sganciare gli occhielli?
-
non ricordo di avere avuto problemi a toglierli, sicuramente non ho utilizzato leve o cose del genere, forse i miei erano solo appoggiati boh, ora visivamente non mi vengono e mi dispiace ma non riesco ad aiutarti.
-
Ok grazie ugualmente....io ho provato a levarli ma non ho forzato più di tanto perché avevo paura di fare qualche danno.....buona serata