OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Fede93
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2018, 13:51

Re: OBD eleven

Messaggio da Fede93 »

Sisi errore mio non avevo confermato :D funziona alla perfezione grazie mille
pietrot461 ha scritto: 02/03/2020, 17:02
Fede93 ha scritto: 27/02/2020, 19:49 Ho provato questa codifica... effettivamente funziona però si accende solo quella lato passeggero quello dello specchietto lato guida rimane spento come mai ? Grazie in anticipo per l’aiuto
pietrot461 ha scritto: 13/01/2020, 18:32 Buonasera a tutti, la codifica l'ho provata e funziona perfettamente e in più se vedete che la luce degli specchietti nn si accende è perché dovete andare nelle centraline delle portiere conducente e passeggero e disattivare il bit turn off front field with folded mirror vecchio valore actives nuovo valore not actived così quando aprirete la macchina con il tasto del telecomando gli specchietti resteranno chiusi ma la luce sotto sarà accesa. Ho scimunito 2 giorni per trovare il modulo adatto 😵 anche perché io personalmente la trovo comoda di notte la luce specchi se cade qualcosa
Ciao e scusa il ritardo sei sicuro di aver attivato bene nel lato guida perchè a me funziona perfettamente,forse non hai dato ok quando hai cambiato il valore e quindi si è resettato di nuovo.
fraemarc@alice.it
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/02/2020, 19:31

Re: OBD eleven

Messaggio da fraemarc@alice.it »

Oggi con obd eleven e stata messa una nuova applicazione 30 colori luci soffuse qualcuno sa se funziona
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: OBD eleven

Messaggio da theking »

ieri ho messo i 30 colori luci soffuse funziona. Non riesco invece a mettere i segnali stradali mi dà errore quando cerco di salvare arrivato al punto 12. qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

theking ha scritto:ieri ho messo i 30 colori luci soffuse funziona. Non riesco invece a mettere i segnali stradali mi dà errore quando cerco di salvare arrivato al punto 12. qualcuno sa aiutarmi?
Difficile mettere una funzione correttamente funzionante non prevista per le T-roc.
theking
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/10/2018, 11:49

Re: OBD eleven

Messaggio da theking »

che sappia io è prevista si per le t-roc poi leggendo alcuni utenti hanno attivato questa funzione
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi buonasera, finalmente ho fatto qualche codifica anche io, ho avuto un po’ di “problemi” con due:
la chiusura con segnale acustico american style, avevo attivato solo il suono in chiusura, ma avendo l’antifurto plus il suono lo faceva il cicalino dell’allarme, non mi piaceva, vorrei sapere se c’è un valore per poter selezionare il clacson al posto del cicalino (spulciando nel concorrente carista sembra di si, ma non specifica la voce interessata).

E poi con l’apertura specchietti solo all’accensione motore, io ho keyless, provato a modificare i parametri (a quando sembra è soltanto uno da modificare), però gli specchi si aprivano lo stesso e se chiudevo subito l’auto rimanevano aperti! Chi ha avuto il mio stesso problema? È riuscito a risolvere? Forse bisogna disattivare la chiusura automatica dal menù?

Poi ho attivato anche la grafica della gti con i valori intermedi, ma se devo dire che mi ha colpito, sono rimasto non proprio soddisfatto, se mi ci abituo e mi piace, altrimenti ripristino quella originale.

Grazie a tutti ed un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MicheleMichele
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2019, 18:59

Re: OBD eleven

Messaggio da MicheleMichele »

theking ha scritto: 08/03/2020, 14:45 ieri ho messo i 30 colori luci soffuse funziona. Non riesco invece a mettere i segnali stradali mi dà errore quando cerco di salvare arrivato al punto 12. qualcuno sa aiutarmi?
Ma intendi 20 luci in più rispetto alle 10 predefinite oppure si possono modificare anche quelle delle porte e dei piedi?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

theking ha scritto:che sappia io è prevista si per le t-roc poi leggendo alcuni utenti hanno attivato questa funzione
Prova a chiedere in un concessionario o guardare sui listini ufficiali se è previsto per quelle importate per il mercato italiano il riconoscimento dei segnali stradali nelle T-roc, poi facci sapere.

Poi se a qualcuno va bene il continuo segnale di errore.....
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

benmussi ha scritto: 09/03/2020, 7:49
theking ha scritto:che sappia io è prevista si per le t-roc poi leggendo alcuni utenti hanno attivato questa funzione
Prova a chiedere in un concessionario o guardare sui listini ufficiali se è previsto per quelle importate per il mercato italiano il riconoscimento dei segnali stradali nelle T-roc, poi facci sapere.

Poi se a qualcuno va bene il continuo segnale di errore.....
Il segnale di errore c'è solo se non hai il navigatore. Se hai il navigatore è possibile attivare il sign assist senza errori.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: OBD eleven

Messaggio da benmussi »

Chiedi al concessionario se è disponibile in Italia ...
Possiamo parlare all'infinito di quello che si può attivare...
Rispondi